il pc si riavvia dopo 5 min....dumprep 0 -k?!?

Pubblicità

Kenzo

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti,
come si legge nel titolo il mio pc da qualche giorno non fa che riavviarsi dopo appena 5 min. di accensione e la cosa si ripete ad ogni nuovo riavvio.... in "utilità di config. di sistema" all'avvio e comparso un certo "dumprep 0 -k", cercando informazioni quà e là ho scoperto essere uno strumento di Windows XP che registra gravi errori di sistema, ma non sò come scoprire esattamente di cosa si tratta e se i contonui riavvi dipendono da lui....
qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.
p.s. all'inizio ho pensato fosse la ram, ma ho avviato il pc con un modulo alla volta ma la sistuazione è sempre la stessa!

prova a riavviare in modalita provvisoria e vedi se il pc si riavvia ugualmente.
se non si riavvia puo essere un problema software dovuto anche ad un virus.
se invece si riavvia ancora prova, se riesci, a tenerlo acceso qualche minuto guarda su gestione - avvisi e registrazione e controlla su Visualizzatore eventi dentro applicazione e sistema l'errore ripetuto che trovi e segnati l'errore di solito lo trovi come 0x00...

togli il laterale dal case e fallo lavorare aperto. Se funziona per più dei 5 minuti, allora hai problemi di temperatura sulla cpu o all'interno del case.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro