il pc si riavvia da solo quando è sotto sforzo

Pubblicità

federicos95

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti vi è mai capitato quando giocate ke il pc si riavvia da solo? bè io ho uno di quei casi solo ke stavolta è piu strano ke mai....questo problema non ci ha mai fatto e dico MAI invece questi gg mentre gioco a black ops o homefront ecco ke tutto si blocca e si riavvia senza dare schemate blu o robe del genere...... e mi sembra strano visto ke ho una gtx 460, e6750, ali da 650 watt aiuto plis

salve a tutti vi è mai capitato quando giocate ke il pc si riavvia da solo? bè io ho uno di quei casi solo ke stavolta è piu strano ke mai....questo problema non ci ha mai fatto e dico MAI invece questi gg mentre gioco a black ops o homefront ecco ke tutto si blocca e si riavvia senza dare schemate blu o robe del genere...... e mi sembra strano visto ke ho una gtx 460, e6750, ali da 650 watt aiuto plis
Direi che è un problema di temperatura, in questi giorni caldi, ma soprattutto se quei giochi richiedono più sforzo ai tuoi componenti, il pc si riavvia per non fondere...

oppure si riavvia in quanto l'alimentatore è sottodimensionato e non ce la fa a dare la giusta alimentazione a tutto il sistema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro