Il pc si riavvia appena loggo (windows 10)

Pubblicità

andreabillo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao
Allora in poche parole ieri ho installato un programma che si presentava per un altro ad un certo punto si aprono tantissime pagine di pubblicità e non funziona nemmeno più la barra di ricerca (ho Windows 10) ho fatto scansione con avast e malwerbytes antimalware quando ho riavviato (perché avast lo richiedeva) é andato in una specie di bootloop,ogni volta che faccio il login al mio account microsoft esce un messaggio con "errore il pc si spegnerà tra un minuto si prega di salvare tutti i proggetti" (é un messaggio originale di windows si vede)
Ho smanettato sul bios,ho provato a fare un analisi hardare ma é tutto apposto
Possibilmente se c'é un modo per sbloccarlo senza formattarlo,ho 3 anni di download continui
cosa faccio?

- - - Updated - - -

Windows bootloop OS virus avast errore al login

- - - Updated - - -

Ciao
Allora in poche parole ieri ho installato un programma che si presentava per un altro ad un certo punto si aprono tantissime pagine di pubblicità e non funziona nemmeno più la barra di ricerca (ho Windows 10) ho fatto scansione con avast e malwerbytes antimalware quando ho riavviato (perché avast lo richiedeva) é andato in una specie di bootloop,ogni volta che faccio il login al mio account microsoft esce un messaggio con "errore il pc si spegnerà tra un minuto si prega di salvare tutti i proggetti" (é un messaggio originale di windows si vede)
Ho smanettato sul bios,ho provato a fare un analisi hardare ma é tutto apposto
Possibilmente se c'é un modo per sbloccarlo senza formattarlo,ho 3 anni di download continui
cosa faccio?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

prova a digitare velocemente tasto bandira + r e dentro scrivici "shutdown -a " senza "" vedi se si blocca lo spegnimento

Cos'é il "tasto bandira"?

- - - Updated - - -

Cos'é il "tasto bandira"? E " senza"" lo devo scrivere? Grazie

- - - Updated - - -

Tasto bandira?
Ho provato con win+r ma non si apre nessuna finestra ma niente

Ultima modifica:
Si il tasto bandiera è il tasto col simbolo di Windows sulla tastiera . E intende senza le virgolette .
magari prova a digitare più velocemente . Io non so aiutarti oltre

Ok sono riuscito ad inserire quel codice tramite la modalità provvisoria,ma nella modalità normale non é cambiato niente sai cos'altro posso inserire in w+r?

Ok sono riuscito ad inserire quel codice tramite la modalità provvisoria,ma nella modalità normale non é cambiato niente sai cos'altro posso inserire in w+r?

dalla provvisoria controlla che non ci sia qualche qualcosa in avvio automatico che spegne il pc apri il task manager e controlla l'avvio automatico

Non ho ancora risolto,cmq ora ricordo che avevo montato un immagine iso con deamon tools ed é stato prorpio quello il problema,provo a disinstallare deamon tools?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro