Il pc si riaccende da solo

Pubblicità

crazyfunkyman

Bannato a Vita
Reazioni
51
Punteggio
46
Ho da tempo questo problema. Quando do il comando per entrare in standby appena dovrebbe spegnersi si riavvia ricaricando la sessione dove ho decisso di mettere in standby. Con la sospensione invece si spegne ma dopo 2 secondi contati si riaccende riportandomi all'ultima sessione di lavoro. Come fare per eliminare questo problema?

Ma che sei pazzo???!!! Lo formattato 5 giorni fa me lo fa sia con XP che Windows 7 evidentemente ce qualche periferica che rompe i coglioni.

Me lo faceva anche a me vai in gestione hardware seleziona mouse e tastiera > tx dx > risparmio o una cosa del genere > leva il tick da consenti alla periferica di interrompere lo standy del pc.

potrebbe essere il mouse che ti riattiva dallo stand by prova a toglierlo dalle periferiche che permettono la riaccenzione oppure a girarlo sottosopra dopo che lo hai messo in standby

è la connesione che te lo riattiva...succede anche al portatile di mia sorella, ma solo se lo skermo lo lasciava aperto...per risolvere è bastato chiudere lo skermo quando lo metteva in standby . Per un desktop mmm non saprei come risolvere, prova a spegnere il modem quando lo metti in stabay e vedi che succede xD

in alcuni casi ha dare questo problema è il modem interno,,,è da disabilitare oppure da impostare..

come ti colleghi in rete?

Io farei 2 prove:
1) vai in gestione dispositivi/schede di rete, selezioni la scheda; vai su proprietà/risparmio energia; dopodich+ togli la spunta a "consenti al dispositivo di riattivare il computer".

2) se per caso hai notato che a volte l'ora del sistema operativo è sballata... cambia la pila cr2032 della mainboard.

Buona fortuna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro