Pasquale Matrone
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Ragazzi volevo un aiuto da qualcuno piu bravo di me perchè da poco ho assemblato un pc da gaming.
Da quando ho comprato call of duty black ops 3 quando inizio a giocare mi crasha immediatamente,il computer si blocca completamente e devo spegnero direttamente dal case.
il computer è il seguente:
-(CPU)AMD Phoenom x4 II
-(GPU)ASUS hd 7970 directu cu II
-16 GB di ram
-HD da 500GB
-case Aerecool xpredator x1 evil green
-masterizzatore blu-ray samsung
-alimentatore Enermax 650w
-dissipatore Cooler Master V8
-Scheda Madre Gygabyte am3
vi dico già che nn ho nessun problema di raffreddamento perchè ho tenuto d'occhio sia la temperatura del cpu sia quella della gpu e nn superano i 60°.Secondo me potrebbe essere l'alimentatore nn sufficiente a dare potenza a tutto però nn ho tanta esperienza e quindi prima di acquistare un altro alimentatore vorrei un consiglio da qualcuno piu bravo di me.
ringrazio in anticipo a chi mi rispondera. ;)
Da quando ho comprato call of duty black ops 3 quando inizio a giocare mi crasha immediatamente,il computer si blocca completamente e devo spegnero direttamente dal case.
il computer è il seguente:
-(CPU)AMD Phoenom x4 II
-(GPU)ASUS hd 7970 directu cu II
-16 GB di ram
-HD da 500GB
-case Aerecool xpredator x1 evil green
-masterizzatore blu-ray samsung
-alimentatore Enermax 650w
-dissipatore Cooler Master V8
-Scheda Madre Gygabyte am3
vi dico già che nn ho nessun problema di raffreddamento perchè ho tenuto d'occhio sia la temperatura del cpu sia quella della gpu e nn superano i 60°.Secondo me potrebbe essere l'alimentatore nn sufficiente a dare potenza a tutto però nn ho tanta esperienza e quindi prima di acquistare un altro alimentatore vorrei un consiglio da qualcuno piu bravo di me.
ringrazio in anticipo a chi mi rispondera. ;)