Il pc si freeza dopo un certo periodo di tempo!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

solidstell

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Un saluto a tutti i presenti forumisti!
Ho un problema con il mio pc.....
da quando ho acquistato una nvidia 9600gt sonic da 1GB mi sorto un problema.
Esso si presenta così:
Giocando a call of duty 4 per un certo periodo di tempo,l'immagine si blocca e iniziano a spuntare dei puntini sulla schermo verdi mentre l'audio c'è ancora.non mi resta che resettare il pc:(
il problema si è presentato anche con i seguenti giochi:
gta IV
fallout 3
call of duty world at war
combat arms.
Ho provato di tutto...disinstallare i vecchi driver con i nuovi o viceversa,credevo fosse il troppo surriscaldamento e quindi ho provato a giocare col case aperto ma il problema si presenta lo stesso.
non mi resta che provare altre due vie:provare con un'altra scheda video o formattare il pc.
vi prego:inchino:help me!dato che non sono un esperto sul montare pc,non puo essere che non ho collegato qualche cavo al suo posto giusto??
sono disperato!:(

Ultima modifica:
al di la del fatto che il pc col case aperto non incida sul raffreddamento dello stesso...comunque anche io sto avendo problemi con i driver...proprio in questo momento ho fatto un aggiornamento del bios ad una versione beta e tra non molto sapro dirti se mi ha risolto il problema

messa cosi mi sembrerebbe l'alimentatore, però che io sappia la 9600gt la alimenti anche a mano :asd:
prova a montare un altro ali e dicci cosa succede

La video è in garanzia? Il problema si presenta "solo" con i giochi sopracitati o con tutti?
I giochi sono originali?
Che sistema di dissipazione hai sul pc?
Riesci a monitorare a quanti gradi arriva la video in gaming?

per ora il problema si presenta solo con i giochi incitati sopra.
poi come ho gia detto non sono proprio un'esperto in materia...ma cerco di imparare,per cui non so quale sistema di dissipazione ho.