Il pc si freeza dopo un certo periodo di tempo!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

solidstell

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Un saluto a tutti i presenti forumisti!
Ho un problema con il mio pc.....
da quando ho acquistato una nvidia 9600gt sonic da 1GB mi sorto un problema.
Esso si presenta così:
Giocando a call of duty 4 per un certo periodo di tempo,l'immagine si blocca e iniziano a spuntare dei puntini sulla schermo verdi mentre l'audio c'è ancora.non mi resta che resettare il pc:(
il problema si è presentato anche con i seguenti giochi:
gta IV
fallout 3
call of duty world at war
combat arms.
Ho provato di tutto...disinstallare i vecchi driver con i nuovi o viceversa,credevo fosse il troppo surriscaldamento e quindi ho provato a giocare col case aperto ma il problema si presenta lo stesso.
non mi resta che provare altre due vie:provare con un'altra scheda video o formattare il pc.
vi prego:inchino:help me!dato che non sono un esperto sul montare pc,non puo essere che non ho collegato qualche cavo al suo posto giusto??
sono disperato!:(

Ultima modifica:
al di la del fatto che il pc col case aperto non incida sul raffreddamento dello stesso...comunque anche io sto avendo problemi con i driver...proprio in questo momento ho fatto un aggiornamento del bios ad una versione beta e tra non molto sapro dirti se mi ha risolto il problema

messa cosi mi sembrerebbe l'alimentatore, però che io sappia la 9600gt la alimenti anche a mano :asd:
prova a montare un altro ali e dicci cosa succede

La video è in garanzia? Il problema si presenta "solo" con i giochi sopracitati o con tutti?
I giochi sono originali?
Che sistema di dissipazione hai sul pc?
Riesci a monitorare a quanti gradi arriva la video in gaming?

per ora il problema si presenta solo con i giochi incitati sopra.
poi come ho gia detto non sono proprio un'esperto in materia...ma cerco di imparare,per cui non so quale sistema di dissipazione ho.
mi serbirebbe qlk programmino per monitorare la temperatura della scheda.
ma ho notato che non è molto affaticata,ma riesce bensi a tener testa ai grandi giochi,e poi non credo sia la differenza tra originali e non,visto che tempo fa giocavo ai stessi titoli con un altra video e non ho mai avuto problemi

Mi dispiace, ma la discussione va chiusa e ti invito caldamente ad utilizzare software e sistema operativo originali, prerequisiti fondamentali per il buon funzionamento di ogni personal computer.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro