PROBLEMA Il pc si freeza da solo, aiuto urgente !!!

Pubblicità
resetta il bios per poter togliere qualsiasi cambiamento overclock impostato,dal primo screen si vede la cpu al 100% e quindi se va sempre a quei livelli e normale avere rallentamenti o crash
Ciao, ho rifatto il test ed è andato a buon fine, quell'errore è stato causato da me perchè durante il test stavo su facebook :)

Oggi il pc si è freezzato 2-3 volte e ho "scoperto" una cosa, praticamente appena il pc si freezzava immediatamente sono andato su visualizzatore eventi e ho notato sempre questo errore:
errore nvlddmkm.webp
Vuoi vedere che è un problema di Driver o di scheda video? :grat:

Ciao, ho rifatto il test ed è andato a buon fine, quell'errore è stato causato da me perchè durante il test stavo su facebook :)

Oggi il pc si è freezzato 2-3 volte e ho "scoperto" una cosa, praticamente appena il pc si freezzava immediatamente sono andato su visualizzatore eventi e ho notato sempre questo errore:
Visualizza allegato 82149
Vuoi vedere che è un problema di Driver o di scheda video? :grat:

se e quello il problema basta disinstallare e togliere ogni traccia dei driver poi riavviare e reinstallare i driver ultimi che scarichi

se e quello il problema basta disinstallare e togliere ogni traccia dei driver poi riavviare e reinstallare i driver ultimi che scarichi
Ho disinstallato i driver beta, ho fatto una pulizia completa del sistema sia con Ccleaner che con Glary Utilityes, ho riavviato il pc, ho installato i driver (stavolta ufficiali) e ho messo la spunta su "Esegui un installazione pulita". Purtroppo il problema persiste, ora non capisco se si tratta di un problema legato al driver video o alla mia vga... :(

Ho disinstallato i driver beta, ho fatto una pulizia completa del sistema sia con Ccleaner che con Glary Utilityes, ho riavviato il pc, ho installato i driver (stavolta ufficiali) e ho messo la spunta su "Esegui un installazione pulita". Purtroppo il problema persiste, ora non capisco se si tratta di un problema legato al driver video o alla mia vga... :(

scansiona il pc con questi programmi ed elimina tutto
malwarebyte,adwcleaner,combofix

Il pc è stato formattato 2 giorni fa, quindi è privo di virus, in ogni caso ho già fatto tutte le scansioni possibili ma senza alcun risultato.

se hai installato il s.o con un cd rigato puo essere quello il problema perche non si spiega il kernel che da questi problemi di errore, vedi i contatti della vga e ram sono lucidi o opachi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro