il pc si blocca misteriosamente

Pubblicità

cdrwmagnex

Utente Attivo
Messaggi
73
Reazioni
1
Punteggio
28
salve a tutti il mio è un problema particolare. A volte succede ke dopo aver acceso il pc,avviatosi windows, se provo come prima cosa ad aprire qualcosa (anke start) il pc si blocca non permettendomi neanke di usare ctrl alt canc, devo x forza riavviare dal tasto sul case. Non è freeze perchè alcune icone reagiscono ma è come se il sistema fosse in attesa. Ho notato ke questo succede quando il meteo del gadget mi dà caricamento in corso,oppure capita anche quando il simbolo della connessione in basso a destra mostra il triangolo giallo. certe volte questo succede sempre nonostante molti riavvii,ma in alcuni periodi non succede e funziona tutto...non so ke pensare...consigli??
 
Hai sbagliato sezione la più adatta è Windows.
Comunque io proverei con una formattatina o almeno provare a fare una scansione antivirus.
 
Prova ad avviare in modalità provvisoria ed a fare una scansione con un antivirus o far girare Combofix.
 
non voglio formattare...non c'è un modo x capire a cosa è dovuto il problema?? ho notato ke facendo riavviare col cavo di rete staccato il pc va...potete aiutarmi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top