RISOLTO Il pc si avvia per qualche secondo e si spegne

Kekka_Yoe

Nuovo Utente
3
0
Salve, ho un problema al pc, a seguito di un trasferimento lungo, quando lo accendo si accende per pochissimo e si spegne di continuo... già è la 2 volta che mi capita, la prima volta dopo averlo lasciato stare per un po’ di tempo si è acceso tranquillamente, questa volta pur lasciandolo un po’ non va. Ho provato a staccare 1 ram (dato che ne ho 2 di 8gb l’uno) e si accede ma non mi da nessun segno di vita sullo schermo ma si accendono 2 lucine (alternandosi) della mb
 

Kekka_Yoe

Nuovo Utente
3
0
aggiungo delle cose... rimettendo il banco di ram mi si ripresentava l’errore di prima... ora ho riprovato dopo tempo e in pratica rimane acceso, non da vita a nessuna periferica e lampeggiano i led di debug sulla mb, il primo in altro lampeggia lentamente e quello in basso più velocemente ma alternandosi
Post unito automaticamente:

aggiungo delle cose... rimettendo il banco di ram mi si ripresentava l’errore di prima... ora ho riprovato dopo tempo e in pratica rimane acceso, non da vita a nessuna periferica e lampeggiano i led di debug sulla mb, il primo in altro lampeggia lentamente e quello in basso più velocemente ma alternandosi
Retifico i led fanno il contrario
 

quizface

Utente Èlite
15,428
5,280
aggiungo delle cose... rimettendo il banco di ram mi si ripresentava l’errore di prima... ora ho riprovato dopo tempo e in pratica rimane acceso, non da vita a nessuna periferica e lampeggiano i led di debug sulla mb, il primo in altro lampeggia lentamente e quello in basso più velocemente ma alternandosi
Resetta il BIOS a computer spento e spina staccata dal muro. Puoi usare il ponticello C-MOS o togliere la batteria in tampone per alcuni secondi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili