PROBLEMA Il Pc Si Avvia Monitor Spento

Pubblicità
i5 2500k ( è occato a 4.0 )
p8p67 pro asus
g.skill 8 giga 1600mhz
gtx 670 palit
corsair 750tx (NO MODULARE)
1 SSD SAMSUNG EVO 840 120GB
1 SSD OCZ VERTEX 3
2 HD WD DA 2 TERA
Prova a spegnere il PC, staccare il cavo di alimentazione, poi apri il case e togli delicatamente la scheda video GTX 670 in modo da usare quella del processore per vedere se è un problema di scheda video, ok?

Prova a spegnere il PC, staccare il cavo di alimentazione, poi apri il case e togli delicatamente la scheda video GTX 670 in modo da usare quella del processore per vedere se è un problema di scheda video, ok?
il 2500k non ha la vga integrata nel procio

dalla serie 3 mi sembra che sono integrate

i5 2500k ( è occato a 4.0 )
p8p67 pro asus
g.skill 8 giga 1600mhz
gtx 670 palit
corsair 750tx (NO MODULARE)
1 SSD SAMSUNG EVO 840 120GB
1 SSD OCZ VERTEX 3
2 HD WD DA 2 TERA
Credi di farcela a togliere quella GTX 670? Oppure ti senti poco esperto o credi di non esserne capace? Già un altro utente ti aveva consigliati di toglierla ma se non rispondi è inutile ;)

il 2500k non ha la vga integrata nel procio

dalla serie 3 mi sembra che sono integrate
No,

Ha Intel graphics 3000.
Prima di tutto controlla di aver collegato il cavo HDMI/VGA alla GTX 670 e non alle entrate della scheda madre e se non fa ugualmente togli la GTX 670 e usa quella del processore

La grafica integrata c'e',
ma una volta che il pc gli parte bene,

se smette di spegner la ciabatta senza motivo e' gia' a posto

E non devi perche' in questo modo metti in crisi di brutto l'alimentatore,

gli alimentatori da pc non sono studiati per essere continuamente disconnessi dalla corrente (vedi - spegnendo la ciabatta giornalmente), vanno lasciati sempre in standby ove possibile, altrimenti moltissima gente sperimenta problemi simili ai tuoi.
Oggi ho imparato un'altra cosa dal maestro degli alimentatori! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro