lamattinaandrea0
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 21
Allora, io ho appena preso un combo i7 8700k+z370 pro asus tuf. Quando ho montato il PC con tutti i componenti, dopo aver messo tutti i cavi nella loro posizione, ho acceso il PC mostrando segni di vita(led mobo accesi, ventola cpu/gpu accesa) ma con schermo nero c'è proprio mi da nessun segnale sulla TV. Nella scheda madre rimane accesa la spia PWR costantemente.
Ultima cosa all'accensione non risulta nessun beep nessun suono apparte quella del dissipatore.
L'unico componente che non ho cambiato è stato l'alimentatore ma nn credo perché sembra che riesca ad alimentare il tutto.
Build:
I7 8700k
Asus tuf gaming z370-pro
Gtx 1080ti
Kingfury beast 8x2 ddr4 3600mhz
Ms tech 650w alimentatore vecchio
Hdd 500gb
Grazie mille ho provato di tutto resettando il bios, cambiando posizione sulla ram ma per adesso non go trovato soluzione, spero possiate aiutarmi...
Ultima cosa all'accensione non risulta nessun beep nessun suono apparte quella del dissipatore.
L'unico componente che non ho cambiato è stato l'alimentatore ma nn credo perché sembra che riesca ad alimentare il tutto.
Build:
I7 8700k
Asus tuf gaming z370-pro
Gtx 1080ti
Kingfury beast 8x2 ddr4 3600mhz
Ms tech 650w alimentatore vecchio
Hdd 500gb
Grazie mille ho provato di tutto resettando il bios, cambiando posizione sulla ram ma per adesso non go trovato soluzione, spero possiate aiutarmi...
Ultima modifica da un moderatore: