PROBLEMA Il pc si accende ma non fa nulla

Pubblicità

Il Guardiano notturno

Utente Attivo
Reazioni
175
Punteggio
57
Ho pulito il mio pc ma all'accensione il pc si va con le ventole al massimo ma non appare nulla su schermo e le ventole non diminuiscono di velocità come loro solito dopo l'avvio. Il componenti hanno delle parti rgb e ho notato che si accendono tutti (ram, scheda video, e scheda madre) e quella della scheda madre no. Ma dopo un po' sento anche il suono dell'accensione ma niente. Vi prego aiutatemi, grazie in anticipo.

Ho pulito il mio pc ma all'accensione il pc si va con le ventole al massimo ma non appare nulla su schermo e le ventole non diminuiscono di velocità come loro solito dopo l'avvio. Il componenti hanno delle parti rgb e ho notato che si accendono tutti (ram, scheda video, e scheda madre) e quella della scheda madre no. Ma dopo un po' sento anche il suono dell'accensione ma niente. Vi prego aiutatemi, grazie in anticipo.

Qui nessuno ti più aiutare perchè questo non è un forum di veggenza.

Stacca tutte le ventole tranne quella della cpu, alterna 1 banco di ram in tutti gli slot. Ponticella con un cacciavite i due pin CMOS della mobo e stacca la batteria per 30 secondi.

ho semplicemente tolto due ventole, una dalla scheda madre e un altra attaccata ai pin della scheda video. Ma ora le posso riattaccare?
Come attaccata ai pin della scheda video? Non togliere quelle del dissi della scheda video. Lascia staccata quella della mobo e riprova.

Stacca tutte le ventole che hai tranne quelle della strix e quella del dissipatore cpu e riaccendi.
allora ho fatto e il fatto è strano. Le ventole non sembrano cambiare la cosa. La differenza c'è se apro il pannello laterale infatti se è aperto va se no non va

Allegati

• 15127302143401131062800.webp
    15127302143401131062800.webp
    3 MB · Visualizzazioni: 77
Pubblicità
Pubblicità
Indietro