RISOLTO Il Pc parte ma non si vede

Pubblicità

canecotter0

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
Ciao a tutti, scrivo qui per chiedere aiuto. L'altro giorno il Pc si è spento da un momento all'altro e quando lo riaccendo, (alcune volte) le ventole iniziano a girare molto velocemente. Sul case si accende una spia rossa sotto l'entrata USB (vedi foto) che prima era verde. Il Pc è collegato ad una TV, ma adesso quando lo accendo dice segnale assente o debole. Ho già provato a cambiare porta HDMI, ho pulito il pc internamente, ho staccato e riattaccato la GPU e l'HDD. Cosa potrebbe essere?

Allegati

• IMG20200831183204.webp
    IMG20200831183204.webp
    3.4 MB · Visualizzazioni: 33
  • IMG20200831183157.webp
    IMG20200831183157.webp
    2.3 MB · Visualizzazioni: 31
Ciao a tutti, scrivo qui per chiedere aiuto. L'altro giorno il Pc si è spento da un momento all'altro e quando lo riaccendo, (alcune volte) le ventole iniziano a girare molto velocemente. Sul case si accende una spia rossa sotto l'entrata USB (vedi foto) che prima era verde. Il Pc è collegato ad una TV, ma adesso quando lo accendo dice segnale assente o debole. Ho già provato a cambiare porta HDMI, ho pulito il pc internamente, ho staccato e riattaccato la GPU e l'HDD. Cosa potrebbe essere?

Salve a te.

Manca la configurazione del pc compresa la la marca ed il modello dell' alimentatore.

Adesso provo e vi faccio sapere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Con il test della graffetta sembra essere tornato tutta alla normalità
Grazie

Ultima modifica:
Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro