PROBLEMA il PC parte ma lo schermo resta nero

Pubblicità

Wolfin21

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi, ho assemblato poco fa un computer con questi componenti:
Gigabyte GA-H87-HD3ASUS GTX760-DC2OC-2GD5
Corsair CX600 V2
2 pezzi x 4GB Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
Seagate ST1000DM003 Barracuda
Intel Core i5-4670K
E dopo averlo acceso, il computer parte, led, ventole, dissipatore, scheda video, lettore dvd, hard disk ecc.. parte tutto ma lo schermo del pc resta nero dicendomi "nessun segnale", ho provato a collegare il pc allo schermo sia tramite le porte video della scheda madre che della scheda video, ho provato poi a collegare il computer alla tv led in salotto, e sempre rimanendo a schermo nero mi dice: risoluzione non supportata, cambiare la risoluzione.
Gradirei molto un aiuto da parte vostra.

- - - Updated - - -

update: problema risolto.

Potevi prendere direttamente una scheda Z87. Tu facendo così il risparmio dato dall'overclock l'hai annullato perchè alla fine devi comprare una scheda madre nuova e soldi in più li hai spesi.

sicuro di non aver dimenticato qualche cavo di alimentazione?
ad esempio dimenticando quello a fianco della cpu vedresti partire ventole e lucine ma avresti sempre schermo nero

Potevi prendere direttamente una scheda Z87. Tu facendo così il risparmio dato dall'overclock l'hai annullato perchè alla fine devi comprare una scheda madre nuova e soldi in più li hai spesi.
Si lo so ma siccome inizialmente non avevo intenzione di overcloccare, presi quella scheda madre li, poi quando presi il processore ci ripensai, appena sentirò il bisogno di fare l'overclock, allora cambierò scheda madre, anche se ho sentito che con un aggiornamento al BIOS è possibile farlo anche con questa. @sevenbreads grazie ma ho già risolto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro