Il pc parte e si spegne dopo 2-3 secondi

Pubblicità

amepunti

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
41
Buongiorno a tutti. Ieri mi è arrivato il mio nuovo case corsair carbide 300r e ho montato il pc. Finito di montarlo, ho fatto una prova e a parte dirmi che il mio vecchio overclock era fallito, ha funzionato senza problemi. Stamattina lo accendo, parte e si spegne dopo 2-3 secondi. E così tutte le volte... Non so che fare. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

configurazione: CPU: i5 2500k Sandy Bridge @4GH/Z
MB: ASUS P8P67 EVO
DISSI: NOCTUA NH-U12P SE2
RAM: CORSAIR VENGEANCE BLU 4X4GB PC12800 (16GB)
PSU: OCZ MODXSTREAM-PRO 600W
VGA: Zotac gtx 770
HDD: WD Caviar 320gb + Maxtor 160gb
MAST DVD: Pioneer

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Ieri mi è arrivato il mio nuovo case corsair carbide 300r e ho montato il pc. Finito di montarlo, ho fatto una prova e a parte dirmi che il mio vecchio overclock era fallito, ha funzionato senza problemi. Stamattina lo accendo, parte e si spegne dopo 2-3 secondi. E così tutte le volte... Non so che fare. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

configurazione: CPU: i5 2500k Sandy Bridge @4GH/Z
MB: ASUS P8P67 EVO
DISSI: NOCTUA NH-U12P SE2
RAM: CORSAIR VENGEANCE BLU 4X4GB PC12800 (16GB)
PSU: OCZ MODXSTREAM-PRO 600W
VGA: Zotac gtx 770
HDD: WD Caviar 320gb + Maxtor 160gb
MAST DVD: Pioneer

resetta i bios

si vedi sul tuo manuale ce la mobo con i pulsanti indicati penso che sia sul retro dove ci sono le porte in basso

ok, adesso si accende. Però mi costringe ad entrare nel bios, se non va a windows. Che devo fare?

- - - Updated - - -

Sono nella Efi bios utility.

- - - Updated - - -

ok, adesso si accende. Però mi costringe ad entrare nel bios, se non va a windows. Che devo fare?

- - - Updated - - -

Sono nella Efi bios utility.

Quando carico le impostazione di default e salvo e resetto, torna il problema di prima. E devo sempre riavviate il CMos per accenderlo.

Azzarola! Ho provato.. Sono entrato in windows, 10 minuti di cazzeggio e ancora una volta spento il sistema e riacceso, si rispegne! E devo resettare col tasto cmos per farlo riaccendere! Che succede?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro