Il pc nuovo si è fuso???

Pubblicità

Antoko

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ho preso il pc nuovo al negozio sabato mattina.:)
Ho istallato vari programma office antivirus musica ecc.:lol:
Domenica mattina mi collego chatto su msn e lo chiudo correttamente verso le 10. :ok:
Esco di casa, torno intorno alle 12-12.30 la luce nn c'era e il salvavita saltato!!!!:oogle:
Controllo tutte le prese e le varie cose e scopro che il pc nuovo faceva puzza di bruciato (il pulsante dell'alimentatore era acceso e ho anche il gruppo di continuità)..:shock:
Inserisco le prese e salta di nuovo il salvavita!!!!!:(
Allora contrrollo un po il pc e dall'alimentatore usciva puzza di bruciato!!!:skept: :boh:
Cosa può essere successo?????

Ragazzi non lo apro perchè è in garanzia quindi lascio fare al negozio pure se ne capisco un pò di pc!!!!!

Iron ha detto:
Sembra un problema di alimentatore.

Ho provato a controllare con il tester l'attacco dell'alimentatore non risulta nessuna massa quindi perchè quando l'attacco alla presa della corrente salta il salvavita???

perchè l ali avrà una dispersione.. se puzza di bruciato vuol dire che è andato.. fattelo cambiare.. ecco cosa succede ad avere gli ali schifosi da negozio..

Luke88 ha detto:
perchè l ali avrà una dispersione.. se puzza di bruciato vuol dire che è andato.. fattelo cambiare.. ecco cosa succede ad avere gli ali schifosi da negozio..

Avrei un altra domanda...
Attaccando l'alimantatore alla corrente con il pulsante chiuso salta lo stesso il salvavita coma mai?

perche magari il problema è tra il cavo di massa e quello che non va all'interruttore...ma è solo un'ipotesi buttata li...

per il resto portaglielo è per forza un difetto di fabbrica te lo cambiano senza fare storie...

salta perchè l'interruttore posto dietro sull'ali non interrompe tutti i due i fili ma uno solo e se hai bruciato il primario del trasformatore come penso il filo che non viene interrotto da il segnale di dipersione a terra all'interruttore differenziale (salvavita) che hai nel quadro principale della casa e questo interviene

paolotrep ha detto:
salta perchè l'interruttore posto dietro sull'ali non interrompe tutti i due i fili ma uno solo e se hai bruciato il primario del trasformatore come penso il filo che non viene interrotto da il segnale di dipersione a terra all'interruttore differenziale (salvavita) che hai nel quadro principale della casa e questo interviene

Spero che non si siano danneggiati i componenti interni al pc!!! :skept:

Ragazzi tutto apposto l'ho portato questa mattina all'assistenza e l'hanno cambiato subito!!!

NULLA DI DANNEGGIATO!!!!!:ok: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro