PROBLEMA Il pc non vede l’Epomaker RT100 (risolto)

Pubblicità

Suspiriah

Nuovo Utente
Messaggi
64
Reazioni
4
Punteggio
43
Ciao ragazzi, mi è appena arrivata la tastiera che mi è stata consigliata qui, la Epomaker RT100, solo che non funziona e prima di fare il reso volvevo sincerarmi non fosse colpa mia. La collego con il cavo (sí, ho messo il tasto dell’alimentazione su off), si accende ma non funziona. Ho scaricato i driver ma l’installazione è ferma al 9 per cento da mezz’ora, qual è il problema? Le altre tastiere son sempre state riconosciute immediatamente, cosa sto sbagliando?
Grazie
 
Me la canto e me la suono, ho risolto così (magari può servire a qualcuno): ho tolto il cavo, ho messo su "on", ho fatto la connessione tramite wi-fi (fn+R) e ho installato i driver. Una volta installati finalmente ha iniziato a funzionare quindi ho messo su "off", ho attaccato il cavo, ho tolto la chiavetta usb e ora funziona bene. Ora la provo un po' per vedere se è tutto ok.
Fondamentalmente per me è stato impossibile installare i driver tramite cavo e il punto è che senza i driver (non quelli che automaticamente mi ha preso il pc ma quelli che ho scaricato dal sito Epomaker) non funzionava.
 
io non ho installato nessun driver, collegato via BT e chiavetta (è nello scomparto del display) e funzionava fin da subito, con il cavo riconosciuta subito, prima levetta su off e seconda su windows (questa serve solo per cambiare la disposizione dei tasti con il mac)
 
io non ho installato nessun driver, collegato via BT e chiavetta (è nello scomparto del display) e funzionava fin da subito, con il cavo riconosciuta subito, prima levetta su off e seconda su windows (questa serve solo per cambiare la disposizione dei tasti con il mac)
eh ma appunto: tu hai collegato prima tramite BT, io invece provavo a installarlo direttamente con il cavo e ho letto in giro che tanta gente non ci è riuscita.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top