PROBLEMA Il pc non va a video

Pubblicità

F3D3T

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
21
Il pc non va a video e si riavvia 3 volte per poi rimanere accesso sempre senza video fino a quando non viene spento manualmente. Le ventole della gpu girano ma non va. Come posso fare?
Scheda video rtx 4060
i5-14400f
alimentatore msi mag a650gl
Ps: prima che mi iniziasse a fare cosi il pc si era frezzato allora l'ho spento manualmente con il tasto.
 
Il pc non va a video e si riavvia 3 volte per poi rimanere accesso sempre senza video fino a quando non viene spento manualmente. Le ventole della gpu girano ma non va. Come posso fare?
Scheda video rtx 4060
i5-14400f
alimentatore msi mag a650gl
Ps: prima che mi iniziasse a fare cosi il pc si era frezzato allora l'ho spento manualmente con il tasto.
fai prima di tutto un clear cmos
 
ho fatto varie prove e per adesso si è avviato mettendo solo una ram e nel primo slot ( prima c'era una sul secondo e sull' ultimo).
 
L'altro banco lo hai provato?
Probabilmente è guasto,comunque prova anche a mettere i banchi negli slot 1e3.
 
con i 2 banchi sullo slot 1 e 3 mi si bloccava sulla schermata msi, poi mi sono accorto che la ram ha un graffio ma non ho la minima idea di come si sia creato
 
mi tocca comprare delle nuove ram vero?
beh probabile ma devi controllare se l'ultimo slot funziona

Metti la ram buona nell'ultimo slot e vedi se parte

Poio metti la ram che credi che sia difettosa in uno slot differente (è una prova) e vedi se così parte
 
ho provato a ripulirle di nuovo e adesso è ripartito con entrambi le ram e negli slot consigliati quindi 2 e 4, speriamo bene
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top