RISOLTO Il pc non si spegne?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DiaboliKo998

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Sul mio pc (windows 10) accade spesso che cliccando arresta il sistema il pc non si spegne, compare la schermata "spegnimento in corso" ma poi riappare il desktop come se niente fosse. Non appare nessun messaggio di errore o niente. Quando succede l'unica soluzione che ho trovato è riavviare il pc e poi riprovare a fare arresta il sistema, e così si spegne. Mi sapere dire come risolvere?

ciao diaboliko,
antivirus in uso? se lo spegni così

WIN + R > digita

shutdown /s /t 00

cosa accade?

Elvis

Fa davvero così schifo Avira? ahahah

no è che win10 ha ancora qualche problemino con av di terze parti e quindi meglio usare defender. Avira l'ho usato per anni e non è poi così malvagio ma con difender ben integrato nel sistema non si corrono rischi a meno che non si facciano azioni volontarie tipo aprire allegati malevoli ecc o magari abbassare del tutto l'uac

no è che win10 ha ancora qualche problemino con av di terze parti e quindi meglio usare defender. Avira l'ho usato per anni e non è poi così malvagio ma con difender ben integrato nel sistema non si corrono rischi a meno che non si facciano azioni volontarie tipo aprire allegati malevoli ecc o magari abbassare del tutto l'uac
Ah ecco, buono a sapersi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro