Claudius18
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Da qualche giorno il mio computer non si vuole riavviare. Ovvero, se spengo il computer e lo riaccendo tutto normale, ma se lo riavvio il computer si spenge e quando si riaccende parte per un attimo la ventola e si accendono i led e poi, inspiegabilmente si rispenge, continuando così all'infinito, fino a quando non lo spengo da dietro. E quando lo riaccendo manualmente tutto normale, niente messaggi di errore, niente stranezze, insomma, niente!
L'unico avvenimento a cui potrei collegare il problema è l'aggiornamento dei driver video catalyst alla ver. 11.11, che tra l'altro mi hanno risolto un sacco di problemi con vari videogiochi, tra cui civilization 5, che crashava sempre.
PS: se può aiutare, quache mese fa ho cambiato (per la prima volta da solo:cav:) l'alimentatore, ma ciò, almeno all'inizio, non mi ha dato problemi.
PPS: il computer normalmente emette un beep all'accensione, ma quando ha questo problema non succede.
L'unico avvenimento a cui potrei collegare il problema è l'aggiornamento dei driver video catalyst alla ver. 11.11, che tra l'altro mi hanno risolto un sacco di problemi con vari videogiochi, tra cui civilization 5, che crashava sempre.
PS: se può aiutare, quache mese fa ho cambiato (per la prima volta da solo:cav:) l'alimentatore, ma ciò, almeno all'inizio, non mi ha dato problemi.
PPS: il computer normalmente emette un beep all'accensione, ma quando ha questo problema non succede.