Il PC non si RIavvia

Pubblicità

Claudius18

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Da qualche giorno il mio computer non si vuole riavviare. Ovvero, se spengo il computer e lo riaccendo tutto normale, ma se lo riavvio il computer si spenge e quando si riaccende parte per un attimo la ventola e si accendono i led e poi, inspiegabilmente si rispenge, continuando così all'infinito, fino a quando non lo spengo da dietro. E quando lo riaccendo manualmente tutto normale, niente messaggi di errore, niente stranezze, insomma, niente!
L'unico avvenimento a cui potrei collegare il problema è l'aggiornamento dei driver video catalyst alla ver. 11.11, che tra l'altro mi hanno risolto un sacco di problemi con vari videogiochi, tra cui civilization 5, che crashava sempre.

PS: se può aiutare, quache mese fa ho cambiato (per la prima volta da solo:cav:) l'alimentatore, ma ciò, almeno all'inizio, non mi ha dato problemi.

PPS: il computer normalmente emette un beep all'accensione, ma quando ha questo problema non succede.

prova così apri il prompt dei comandi e scrivici dentro
Codice:
shutdown -t 10 -r
appare una popup che ti dirà che tra 10 secondi il pc verrà riavviato vedi come va.

XD mettilo in un batto e chiamalo come vuoi tranne che reboot altrimenti va in loop se non ti serve aspettare 10 sec togli -t 10

il bat che ti ho dato no in quanto tale comando lo fai dalla gui ma è la stessa identica cosa. Magari fai uno scan con malwarebytes e vedi se trova qualcosa di anomalo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro