Il pc non si accende: scheda video????

Pubblicità

alexvyc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
il pc non mi si accende. clicco il pulsante, la luce si accende, le ventole partono ma sul monitor nessun input segnale. Ho provato a cambiare processore : niente! :-(. Ho cambiato la scheda madre : niente .-(
Può essere la scheda video?? :boh: ma poi, può una scheda video non fa partire nulla??? Grazie in anticipo!!!

...all'avvio fa un qualche beep...? quanti e come?
ma é un PC che prima andava o hai appena assemblato?

0 bip. Ma in effetti non ne ha mai fatti anche quando funzionava. Questo fino a quando non attaccavo qualche usb. Quando funzionava ad ogni usb attaccata corrispondeva un bip.. che faccio???:boh:
Grazie

ma in effetti l'alimentatore lo escludevo dato che le luci si accendono e le ventole girano e, infine, la luce della scheda madre si accende..
La scheda video è da escludere??

...non é da escluder..prova a toglierla, accendi e vedi ....dovrebbe fare diversi beep....se non li fa é strano....
non riesci a trovarne una da provare? e anche un'alimentatore...non si sa mai...

alexvyc ha detto:
niente da fare.. senza scheda video non si accende nemmeno come prima..
Allora non è un problema della scheda video:asd::asd::lol::D. prova, se hai 1 altro computer, a mettere componente x componente in quello funzionante e vedi cosa non va.

...se tocchi la base del dissipatore senti se scalda il processore?
la mobo che hai messo dopo sei sicuro che andava? e che era compatibile con il processore?
Cambia ugualmente alimentatore.....per escludere...

processore cambiato e mobo già cambiata.. va beh che si tratta comunque di pezzi usati però cacchio si può essere s****ti ed avere doppi pezzi rotti??:P

...l'alimentatore non trovi da provare a cambiarlo....?
hai poi visto se scalda il processore.....?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro