PROBLEMA il pc non si accende ed emette un "bip"

Pubblicità

Lazzaro2001

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve,
Ho un problema con un pc "colorsit" datato.
1) non si accende e parte un suono flash che continua fino allo spegnimento forzato.
2) se si accende non riconosce le porte usb e rimane sulla schermata iniziale " American Megatrends "
Come potrei fare???
Grazie per l'aiuto.

Ultima modifica da un moderatore:
Soluzione
Salve,
1) non si accende e parte un suono flash che continua fino allo spegnimento forzato.
2) se si accende non riconosce le porte usb e rimane sulla schermata iniziale " American Megatrends "
Come potrei fare???
Grazie per l'aiuto.
Buongiorno .
Di solito quando emettono già questi suoni dopo vari anni di utilizzo c'è un problema grave ( il più gettonato è l'ossidazione dei circuiti).
Allora I bip che emettono i pc in pratica sono dei segnali che ti indicano il problema o i vari problemi del pc.
Il mio consiglio è di andare sul sito del produttore del pc oppure prendi il libro uso e manutenzione del pc.
I vari segnali sono elencati sul sito o sul libretto.
A presto.
Salve,
Ho un problema con un PC "COLORSIT" DATATO.
1) NON SI ACCENDE E PARTE UN SUONO FLASH CHE CONTINUA FINO ALLO SPEGNIMENTO FORZATO.
2) SE SI ACCENDE NON RICONOSCE LE PORTE USB E RIMANE SULLA SCHERMATA INIZIALE " American Megatrends "
Come potrei fare???
Grazie per l'aiuto.
COLORSIT immagino sia l'alimentatore, o sbaglio?
Occorrono altri dettagli Scheda madre? CPU? RAM? Scheda video? HDD?

Salve,
Come potrei fare???
Grazie per l'aiuto.
Buongiorno .
Di solito quando emettono già questi suoni dopo vari anni di utilizzo c'è un problema grave ( il più gettonato è l'ossidazione dei circuiti).
Allora I bip che emettono i pc in pratica sono dei segnali che ti indicano il problema o i vari problemi del pc.
Il mio consiglio è di andare sul sito del produttore del pc oppure prendi il libro uso e manutenzione del pc.
I vari segnali sono elencati sul sito o sul libretto.
A presto.

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro