GloomyEye
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Ciao a tutti, come da titolo parto col dire che il mio pg attualmente non funziona correttamente. Ho un pc da gaming assemblato ed è nuovo di pacca. Ha nemmeno due settimane di vita. Inizialmente non ho avuto alcun problema. Una vera bomba non lo avevo ancora utilizzato molto per il gaming tuttavia perché stavo scaricando ancora vari giochi da testare. Sta di fatto che da qui a poco ho scaricato fortnite per testarne l’utilizzo cercando di impostare le impostazioni grafiche a 1080 con prestazioni grafiche medie così da otto bere più fps. Premetto che posso giocare tranquillamente in 2k ma con un frame rate molto più basso. Morale, impostando una risoluzione inferiore il pc modificava e dopo qualche secondo impostava nuovamente il 2k, ho eseguito questo tentativo per ben 2 volte e al terzo riavvio lo schermo si è fatto nero e mi sono visto costretto a spegnere dal pulsante. Da questo momento in poi ogni cosa andava storta. Carica lentissimo,i file non si aprivano, non riuscivo a scaricare semplici programmi e nemmeno ad arrestare il sistema. Ho provato a fare un ripristino completo e la situazione sembrava tornata normale ma dopo qualche ora sono ritornato a punto a capo. Premetto che non ho sforzato alcun che. Ho semplicemente fatto un downgrade delle prestazioni effettive. Ho notato un leggero cambiamento quando lo riaccendo dopo che ho scollegato completamente l’alimentazione. Per scrupolo ho controllato se qualche componente fosse attaccata male, non pensavo di trovarmi di fronte ad un difetto hardware ma ora comincio a credere di si.