PROBLEMA Il PC non rileva la Smart TV

Pubblicità

Jaydroid

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
2
Buonasera, la scorsa settimana ho collegato normalmente il pc alla smart tv via wi-fi, oggi ci riprovo ed il pc non rileva più la mia smart tv, mi rileva quelle degli appartamenti adiacenti ma non la mia 😓 sapreste spiegarmi cosa può essere successo ed eventualmente come risolvere?
Io ho finito le idee dopo mille tentativi 🤯
Grazie!
 
Modello della smart tv?
Controlla che il tuo pc sia collegato al wifi corretto e imposta la rete da pc a privata invece che publica
 
Modello della smart tv?
Controlla che il tuo pc sia collegato al wifi corretto e imposta la rete da pc a privata invece che publica
Ciao, la TV è una LG NANO756PR ed il pc è collegato alla stessa Wi-Fi della TV, la rete è sempre stata privata essendo ad uso domestico.
Un paio di settimane fa si è collegato senza problemi, ora non mi trova più la TV nemmeno se vado su Connetti>Trova altri tipi di dispositivo>Aggiungi dispositivo Bluetooth o di altro tipo>Schermo wireless o dock.
Non riesco proprio a capire quale impostazione possa essere cambiata...🫠
 
Controlla per essere sicuro che sia davvero privata la connessione wireless in quanto windows update ogni tanto tira un bello scherzo ed imposta la rete su pubblica.
 
Controlla per essere sicuro che sia davvero privata la connessione wireless in quanto windows update ogni tanto tira un bello scherzo ed imposta la rete su pubblica.

Purtroppo nessuno scherzo da parte di windows 😅 la rete era ed è tuttora privata.
Ovviamente se provo da smartphone mi trova la TV immediatamente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top