RISOLTO Il pc non parte

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirko2505

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
5
Come da titolo ilmpc non mi parte , o meglio sembra si accenda , le ventole girano ma come premo il tasto di accensione si riavvia da solo 2 volte e la 3 parte ma non funzione niente né monitor ne mouse ne tantiera..ho provato ad accenderlo con un solo banco di RAM , a togliere la batteria tampone e a rimetterla ma niente .. cosa posso fare?

Finnla ci ero arrivato anche io.?speravo in qualcuno che mi sapesse dire cosa poteva essere più o meno

Finnla ci ero arrivato anche io.?speravo in qualcuno che mi sapesse dire cosa poteva essere più o meno

Ciao! Il problema è che la richiesta è troppo vaga...! Di che PC stiamo parlando? Componenti? E' un PC vecchio che prima funzionava? Stai eseguendo un assemblaggio e non parte il PC? Devi spiegarci un pò meglio la situazione....! Non siamo dei veggenti...!

Ciao!

Portalo dal tecnico.
La risposta, secondo te riflette appieno la natura del forum?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come da titolo ilmpc non mi parte , o meglio sembra si accenda , le ventole girano ma come premo il tasto di accensione si riavvia da solo 2 volte e la 3 parte ma non funzione niente né monitor ne mouse ne tantiera..ho provato ad accenderlo con un solo banco di RAM , a togliere la batteria tampone e a rimetterla ma niente .. cosa posso fare?
Puoi ricontrollare tutti i cablaggi come prima cosa se lo hai assemblato tu.
controlla che il cavo di accensione proveniente dal frontale del case sia inserito nei pin della scheda madre correttamente, non vorrei che lo hai collegato sui pin del reset per errore...può succedere, la batteria del bios l'hai inserito col segno "+" verso l'alto...

Risolto era il PIN del cavo di alimentazione lento...ho ricomprato il cavo ed è apposto adesso grazie

Ci ho pensato io @Cibachrome ultimamente dai delle risposte un po' "inutili" all'utenza. Se un utente necessita di una mano poichè alle prime armi è giusto dare il corretto supporto.
Laddove non si riesce si puo' anche non scrivere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro