Il Pc Non Parte

Pubblicità

zSharkline

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, ho acquistato questi componenti:
Scheda madre: asrock h270m pro4
Alimentatore: corsair vs650
Scheda video: rx470
Ventola processore: 212evo
Ed avevo un hardisk da 500GB che utilizzavo sul vecchio PC.
Il problema è il seguente: ho montato tutto quanto eppure appena accendo il PC noto un problema... Lo schermo non si accende!
Allora cerco di risolvere e trovo che invece di usare il dvi della scheda video utilizzo il vga della scheda madre.
Ora parte.
Altro problema: mi dice che Windows non può essere ripristinato... Faccio avvia Windows normalmente e non funziona, faccio avvia in modalità provvisoria e non funziona...
Inserisco il CD che danno con la scheda madre ma non funziona perché non appare nulla.
Apro il BIOS con f11 e cerco di capire qualcosa ma nulla succede. Cosa faccio? Vi prego è urgentissimo!!!!

Innanzi tutto l'alimentatore è pessimo, se puoi cambialo.
Se ho capito bene per l'hd hai riutilizzato quello di un vecchio pc mantenendo tutti i dati. La licenza di windows era OEM?

la formattazione la fai in fase di installazione.

intanto scarica il media creation tool e metti a scaricare win10 che ci vuole un po'... poi per i dettagli puoi cercare delle guide in rete.
Ormai faccio questa cosa di Windows 10 domani, ma rimango ancora col dubbio sul fatto che il ripristino lo faccio all'installazione...
Ti giuro che non capisco :/

eh l'ho capito purtroppo....

puoi disturbare qualche tuo amico che se ne intende? se ha già a casa un pendrive con win10 ve la cavate in un'oretta di lavoro, compreso di acquisto della tua chiave ed attivazione.
Averne di amici che se ne intendono Ahahha me sanno meno di me

sì be' può anche attivarlo in seguito se vuole... però non installo un OS da DVD da almeno un 6-7 anni :P
sì hai ragione non avevo capito bene il problema ( pensavo avesse un DVD con l'immagine di windows 10)
@zSharkline guarda questo video che è molto istruttivo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro