Il pc non parte

Pubblicità

Babol94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, oggi ho provato ad accendere il pc e non partiva facendo un bip lungo e 3 brevi.Da quel che ho letto in internet dovrebbe essere un errore nella scheda video.Poi pero al 4 tentativo è partito.Quindi cos'è la scheda video che non funziona?Eppure poi una volta acceso va.Se ci fosse qualche problema nella scheda video non si accenderebbe più,giusto?Voi cosa dite?

Ciao ragazzi, oggi ho provato ad accendere il pc e non partiva facendo un bip lungo e 3 brevi.Da quel che ho letto in internet dovrebbe essere un errore nella scheda video.Poi pero al 4 tentativo è partito.Quindi cos'è la scheda video che non funziona?Eppure poi una volta acceso va.Se ci fosse qualche problema nella scheda video non si accenderebbe più,giusto?Voi cosa dite?

ehm devi vedere nel manuale della scheda video l'errore preciso. comunque se la scheda video fosse guasta allora non vedresti niente sul monitor :skept:

Leggi sul manuale della scheda madre: deve esserci un elenco dei segnali di errore che dà e la descrizione precisa del problema. Cerca e poi postaci la descrizione. ;)

Si solitamente è la scheda video, però a me dava quel problema con un altro pc e quei beep e invece ho poi scoperto esser le RAM :asd:

Come ti han già detto, leggi sul manuale...
Al massimo prova a toglierla... e sentire che ti "dice" la scheda madre... Comunque non riesci a fartene prestare una per provare?

Diagnosi.......
e che non ne so, non ci manco detto la tua configurazione!!!
Comunque se dovessi puntare il dito su qualcosa, date le informazioni che ho, direi........ ambarabacci ci co co tre civette sul comò........
mouse.

Diagnosi.......
e che non ne so, non ci manco detto la tua configurazione!!!
Comunque se dovessi puntare il dito su qualcosa, date le informazioni che ho, direi........ ambarabacci ci co co tre civette sul comò........
mouse.

si anche secondo me è il mouse :asd: anzi la tastiera :lol: no dai seri o è la scheda video o la ram prova a togliere una e poi l'altra e vedi se ti emette gli stessi suoni così capisci cos'è :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro