PROBLEMA Il Pc Non Parte Più

Pubblicità
Beh,
nel caso del mars gaming, immagino di si'
Ok, tanto domani dovrebbe già arrivarmi il nuovo ali. Ora che ci penso il deepcool 550w ha una ventola pwm. Si autoregola con un meccanismo interno di auto regolazione della velocita della ventola a seconda della temperatura o devo collegare un 4 pin alla motherboard? Ho questo banale dubbio

Tutti gli alimentatori si autoregolano con una circuiteria PWM interna, termopilotata.

Tutti gli alimentatori si autoregolano con una circuiteria PWM interna, termopilotata.
Ok, anche se questo della mars gaming non so di preciso se ce l'aveva pwm e non mi sembra. Un alimentatore con voltaggi instabili o comunque di bassa qualità cosa potrebbe causare agli altri componenti? O si tratta solo di efficienza?

Si va dalla bassa efficienza, alla mancanza di protezioni adeguate, alla pessima qualita' delle linee applicate ai componenti interni,

tante cose insomma.

Si va dalla bassa efficienza, alla mancanza di protezioni adeguate, alla pessima qualita' delle linee applicate ai componenti interni,

tante cose insomma.
Ok grazie. Ora testerò questo nuovo alimentatore di casa deepcool. Non conoscevo questa marca ma non sembra male e di protezioni dovrebbe avere UVP, OVP, SCP , OPP insomma, quelle indispensabili credo

@Falco75 volevo un attimo chiederti se e' normale avere la mia sapphire rx 470 4gb nitro a 75 gradi a massimo sforzo. Il processore si aggira sui 45 gradi e va bene ma tu dici che anche la scheda video vada bene cosi'? Grazie ;)

Normale,

non e' bassissima, ma non e' neanche alta a livelli pericolosi. Andra' bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro