Syndrome87
Utente Attivo
- Reazioni
- 104
- Punteggio
- 47
Si, ma cosa lo provoca?quel TITITITITITITITITTIITITTITITITITITITI che stai sentendo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma cosa lo provoca?quel TITITITITITITITITTIITITTITITITITITITI che stai sentendo.
Ah, perfetto. Ma ciò causa anche instabilità di voltaggi e/o altri problemi?Ah,
le induttanze interne che vibrano.
Ok, tanto domani dovrebbe già arrivarmi il nuovo ali. Ora che ci penso il deepcool 550w ha una ventola pwm. Si autoregola con un meccanismo interno di auto regolazione della velocita della ventola a seconda della temperatura o devo collegare un 4 pin alla motherboard? Ho questo banale dubbioBeh,
nel caso del mars gaming, immagino di si'
Ok, anche se questo della mars gaming non so di preciso se ce l'aveva pwm e non mi sembra. Un alimentatore con voltaggi instabili o comunque di bassa qualità cosa potrebbe causare agli altri componenti? O si tratta solo di efficienza?Tutti gli alimentatori si autoregolano con una circuiteria PWM interna, termopilotata.
Ok grazie. Ora testerò questo nuovo alimentatore di casa deepcool. Non conoscevo questa marca ma non sembra male e di protezioni dovrebbe avere UVP, OVP, SCP , OPP insomma, quelle indispensabili credoSi va dalla bassa efficienza, alla mancanza di protezioni adeguate, alla pessima qualita' delle linee applicate ai componenti interni,
tante cose insomma.
Intendi dire che come qualità e protezioni equivale al thermaltake london con la sola differenza di non essere semimodulare?Hai presente il Thermaltake London?
Stessa cosa, ma coi cavi fissi.
Bene, ti ringrazioNormale,
non e' bassissima, ma non e' neanche alta a livelli pericolosi. Andra' bene