Il pc non mi parte... O meglio

Pubblicità

TekToVz

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
Il mio assemblato si accende fin li tutto ok ,ventole ,dissipatore ,scheda madre,scheda video la ventola e la scritta gtx geforce e una titan (se e rotta mi sparo o_0)poi tutto attaccato al monitor non si vede nulla da nessun segnale poi provo a schiacciare il tasto di spegnimento ma non si spegne , devo per forza spegnere l'alimentazione .ha funzionato giusto due ore ho provato a fare oc e si e spento da solo schermo nero ora ho dato in rma scheda madre, ram ,alimentatore... (Scusate per l'ortografia orrenda)

Ultima modifica:
attaccato con hdmi

- - - Updated - - -

Il pc si accende ma non si vede nullapoi provo a spegnerlo e non ci riesco o.o

- - - Updated - - -

Poi chedomande sono ,sono capace ad attaccare un cavodal computer a tv :alone:

si se sta in garanzia ti conviene 1000 euri di vga poi quella andrebbe sfruttata con piu schermi sennò è sprecata senno ricontrolla bene i cavi

Guardando mi sembrava inizialmente un problema di scheda madre e di alimentazione e di ram e ho inviato solo quelle e l'rma si può fare solo i primi 10 giorni dal acquisto quindi ora sono nella mer**?

prova a fare un reset del bios un clear cmos della scheda madre, vedi se riesci a risolvere in questo modo controlla i cablaggi della scheda video e vedi se è inserita correttamente nello slot pci-e...

èh però se non ti accerti prima di quello che è veramente e fai le cosa senza pensare è inutile non so che dirti

Il mio assemblato si accende fin li tutto ok ,ventole ,dissipatore ,scheda madre,scheda video la ventola e la scritta gtx geforce e una titan (se e rotta mi sparo o_0)poi tutto attaccato al monitor non si vede nulla da nessun segnale poi provo a schiacciare il tasto di spegnimento ma non si spegne , devo per forza spegnere l'alimentazione .ha funzionato giusto due ore ho provato a fare oc e si e spento da solo schermo nero ora ho dato in rma scheda madre, ram ,alimentatore... (Scusate per l'ortografia orrenda)

se hai provato a fare overclock come dici mi sa che devi togliere la batteria alla scheda madre per qualche minuto e poi rimetterla in seguito riacendila vedi se parte prima di mandare tutto indietro

prova a fare un reset del bios un clear cmos della scheda madre, vedi se riesci a risolvere in questo modo controlla i cablaggi della scheda video e vedi se è inserita correttamente nello slot pci-e...
Ettore non posso farlo perchè ora ho già dato la scheda madre in rma poi mi dovrebbe arrivare una nuova che ho sostituito alla rampage iv extreme con msi big bang xpower 2

- - - Updated - - -

se hai provato a fare overclock come dici mi sa che devi togliere la batteria alla scheda madre per qualche minuto e poi rimetterla in seguito riacendila vedi se parte prima di mandare tutto indietro
Dici le due batterie rotonde ?comunque si le ho tirate fuori e le ho rimesse ma niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro