il pc non mi legge più un disco rigido

Pubblicità

caiadema

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
freeze del sistema dopo formattazione
ciao a tutti ragazzi, forse prima avevo sbagliato sezione, ma non son sicura nemmeno di dover scrivere qua... ho un problema enorme che non riesco a risolvere: ho formattato il pc l'altro giorno.. dopo averlo fatto ha smesso di leggere uno dei due hard disk. non compare più in risorse del computer però in rimozione sicura dell'hardware appare come disco, solo che non me lo fa rimuovere! tutto questo non so se è collegato però al vero problema, ovvero che il pc continua a bloccarsi durante la navigazione in internet. praicamente lo schermo diventa nero con delle strane strisce blu e immegini un pò grandi el puntatore del mouse, sembra quasi un disegno di paint veuto male.. e non posso fare altro che resettare... sapreste aiutarmi? ho provato a scaricare i driver aggiornati della scheda video casomai non fosse un problema di quel tipo ma nulla.. grazie mille!!! carla

una cosa alla volta...

qual'è la tua configurazione hardware? hai parlato di 2 hd...

per i driver non c'entra sembrerebbe hardware o hd difettoso...

ciao:)

allora, non ne capisco molto per cui ho aperto pc wizarde mi son segnata che dice:

Mainboard: MicroStar MS7255 v2.0
Chipset VIA P4M900
Processore: Intel Pentium 4 650@3400MHz
Physical Memory 1024MB (1x1024 DDR2 SDRAM)
VideoCard VT82C570 MV IDE Controller Chrome 9 HC IGP
Hard Disk: Excelstore (41GB)
Hard Disk: Maxtor (160GB)
--->non mi legge quello da 41 giga ma su "rimozione sicura dell'hardware" parla di un maxtor...

Network Card VT82570 MV iDE Controller VT6102 Rhine II Fast Ethernet Adapter

Sistema operativo: XP professional 5.01.2600 Service Pack2
Bios: American Mega Trends Inc.
Hardware Monitoring: Winbond W83627DHG

servono altri dati? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro