il pc non fa il boot

Pubblicità

life

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
un saluto a tutti voi di questo splendido forum

ragazzi ho bisogno di aiuto
il mio problema è che il pc si accende girano ventole e tutto ma non mi fa il boot praticamente non mi fa entrare sul bios non mi da nessun segnale video
niente di niente .
ho provato a cambiare scheda video ma niente tutto come prima ho tirato fuori la scheda madre (p5q-deluxe) dal case poi ho attaccato lali ( cooler master igreen power 600w) ho messo su la scheda video ho acceso ma niente di niente ho collegato un hardisck ma niente lo stesso le ram sono team group xtreem 1066 2x1ghz è sono supportate dalla scheda madre ho visto sul sito dell'asus ho provato le ram in vari modi prima una poi l'altra ma niente:boh:

secondo voi cosa può essere

un saluto a tutti voi di questo splendido forum

ragazzi ho bisogno di aiuto
il mio problema è che il pc si accende girano ventole e tutto ma non mi fa il boot praticamente non mi fa entrare sul bios non mi da nessun segnale video
niente di niente .
ho provato a cambiare scheda video ma niente tutto come prima ho tirato fuori la scheda madre (p5q-deluxe) dal case poi ho attaccato lali ( cooler master igreen power 600w) ho messo su la scheda video ho acceso ma niente di niente ho collegato un hardisck ma niente lo stesso le ram sono team group xtreem 1066 2x1ghz è sono supportate dalla scheda madre ho visto sul sito dell'asus ho provato le ram in vari modi prima una poi l'altra ma niente:boh:

secondo voi cosa può essere

posta la tua configurazione dettagliata..prima funzionava??...hai appena finito di assemblarlo?..qualche "dettaglio" in + non fa male...

ragazzi ho trovato la soluzione erano le ram sono andato a comprarne una da 1ghz 19,90 euro ed è partito tutto praticamente le ram che avevo erano tutte e due andate me li farò cambiare tanto erano ancora in garanzia
ma credetemi che stavo per impazzire non avrei mai creduto che tutti e due i banchi erano andati

ne aprofitto per dare un saluto a tutti voi soprattutto a quelli che sono intervenuti :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro