oldetrusco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Un saluto al forum. Ho acqusitato giorni fa i componenti per un nuovo PC e precisamente una scheda madre MSI P6NGM-FD, un processore Intel E5200, case techsolo lc190, alimentatore techsolo TP 560, 2 Gb ram DDR2 KINGSTONE, HD e masterizzatore. Un amico competente (spero) me lo ha assemblato e al termine (senza collegare compenti USB, mouse, tastiera e video) il PC si accendeva emettendo l'usuale beep ed la lucetta rossa si illuminava.
Ieri nel pomeriggio ho collegato video, tastiera e ho inserito nelle USB modem e trasmettitore mouse. La mia sorpresa è stata grande quando è partita la ventola della CPU, si accesa la luce verde del masterizzatore(che funziona) e poi più nulla :shock: :shock:. Video nero, lucette spente niente beep. Sono un pochino spaventato. Potete aiutarmi a risolvere questo problema?
Un sentito grazie
Ieri nel pomeriggio ho collegato video, tastiera e ho inserito nelle USB modem e trasmettitore mouse. La mia sorpresa è stata grande quando è partita la ventola della CPU, si accesa la luce verde del masterizzatore(che funziona) e poi più nulla :shock: :shock:. Video nero, lucette spente niente beep. Sono un pochino spaventato. Potete aiutarmi a risolvere questo problema?
Un sentito grazie