Ciao a tutti, ho un problema all'accensione di Windows 10 sul mio Notebook Asus i7 4720HQ, con HDD 1TB e Scheda Video GTX 950.
Non si carica il sistema e mi dice in sequenza:
Preparazione del ripristino automatico;
Diagnostica del PC in corso.
Dopodichè si apre la seguente schermata blu:
seguita da:
qualsiasi cosa provo a fare ritorna al punto di partenza.
Non mi fa entrare neanche in modalità provvisoria da "Impostazioni avvio".
Per quanto riguarda "Reimposta il PC" e "Ripristino del sistema" penso che non me lo fa fare perchè sul PC inizialmente era installato Windows 8.
Mentre se provo a fare "Ripristino all'avvio" si apre quest'altra schermata blu
Come posso risolvere il problema?
Se non è possibile, visto che è ancora in garanzia, e che vi sono anche altri problemi con settori riallocati e settori scrittura pendente sull'HD, problemi con lettore DVD e con il wi-fi (assurdo che dopo un anno e mezzo vi siano tutti questi problemi) posso almeno in qualche modo cancellare i miei file prima di mandarlo in assistenza?
Grazie
Non si carica il sistema e mi dice in sequenza:
Preparazione del ripristino automatico;
Diagnostica del PC in corso.
Dopodichè si apre la seguente schermata blu:

qualsiasi cosa provo a fare ritorna al punto di partenza.
Non mi fa entrare neanche in modalità provvisoria da "Impostazioni avvio".
Per quanto riguarda "Reimposta il PC" e "Ripristino del sistema" penso che non me lo fa fare perchè sul PC inizialmente era installato Windows 8.
Mentre se provo a fare "Ripristino all'avvio" si apre quest'altra schermata blu

Come posso risolvere il problema?
Se non è possibile, visto che è ancora in garanzia, e che vi sono anche altri problemi con settori riallocati e settori scrittura pendente sull'HD, problemi con lettore DVD e con il wi-fi (assurdo che dopo un anno e mezzo vi siano tutti questi problemi) posso almeno in qualche modo cancellare i miei file prima di mandarlo in assistenza?
Grazie