Il pc mi si blocca

Pubblicità

Cloigy

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Sempre mentre uso messenger 7.5 mi si blocca, è stranissimo. Mi so rotto le paxxe. Esiste un metodo per vedere quale errore di windows mi blocca il pc? Praticamente si blocca il pc nella schermata attuale e il mouse nn funge più, ne la tastiera, nulla!
Si può, che ne so guardando i registri, qual'è l'errore che provoca questo? O almeno quale programma lo provoca? Qlcs!

grazie
 
apri il task manager quando si blocca....... se ti si apre...... prova moh.... Ctrl+Alt+canc nella finestra applicazioni........ se è messenger che "non risponde" prova a disinstallarlo e poi reinstallalo....... ;) prova cosi e poi fai sapere..... ciao ciao
 
Cloigy ha detto:
Sempre mentre uso messenger 7.5 mi si blocca, è stranissimo. Mi so rotto le paxxe. Esiste un metodo per vedere quale errore di windows mi blocca il pc? Praticamente si blocca il pc nella schermata attuale e il mouse nn funge più, ne la tastiera, nulla!
Si può, che ne so guardando i registri, qual'è l'errore che provoca questo? O almeno quale programma lo provoca? Qlcs!

grazie

Fai uno scan completo del pc antivirus e antispyware...:nod:
 
danysm73 ha detto:
apri il task manager quando si blocca....... se ti si apre...... prova moh.... Ctrl+Alt+canc nella finestra applicazioni........ se è messenger che "non risponde" prova a disinstallarlo e poi reinstallalo....... ;) prova cosi e poi fai sapere..... ciao ciao

Il pc si blocca del tutto...non posso fare proprio NIENTE, completamente NIENTE ! neanke la freccetta si muove, infatti ogni volta spengo il pc manualmente (premendo per 5 secondi il testo di accensione).
Kmq sono sicuro che sia il messenger perkè ho usato WIndows messenger (è quello ke ti esce dal sistema operativo incluso) è nn si blocca mai. invece col Msn Messenger 7.5 si blocca sempre. Ovviamente preferisco il secondo per le nuemrose funzionalità!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top