il Pc Mi Si Blocca Ogni 5 Minuti

Pubblicità
BootOverride , io ho solo un processo di Avp.exe , passano a due , quando faccio una Scansione sul computer . Ciao TAMPER , a mio avviso personale cortesemente , se desideri una descrizione dettagliata di sicurezza di rating sul tuo ATKKBService.exe (e tutti gli altri processi in esecuzione di fondo) scarica la versione gratuita di prova di Security Task Manager ( in Italiano ) : Scaricare gratis Security Task Manager 1.7 Italiano Windows :: Malavida . In tal caso il tuo computer dovesse bloccarsi nuovamente dovresti cortesemente , postare uno screen nel momento in cui il tuo computer riporta le stesse problematiche iniziali

Ciao CARON forse ne hai solo uno perchè hai solo il KAV e non il KIS?Puo essere?
Cmq a me ce ne son due,una su SYSTEM e una sulla mia utenza.

Tamper,inserisci quella voce nel TROVA del regedit e fai una ricerca,quando questa voce la trova su RUN,ecco li significa che è in esecuzione automatica all'avvio...

Ciao BootOverrid , non e' possibile ho la Suite ed uno solo sul System . Poi TAMPER al topic precedente ha scritto " in regedit non trova niente relativo a d attkbservice.exe ? "

Ciao CARON,bhe non so che dirti ho due PC uno con VISTA ULTIMATE x64 e uno con XP PRO x86 ed entrambi mi danno due processi di AVP.exe,ma cmq,questo non è importante...

Per quando riguarda la voce in questione in REGEDIT sicuramente lui non l'ha trovata,ma ti garantisco che se fa col comando TROVA deve per forza di cose trovarla,perchè se è una voce in avvio deve esistere per forza in REGEDIT,sopratutto se fa parte di un utility ASUS...
Quindi TAMPER metti la voce in TROVA su regedit e fai F3 fin quando non la trovi!

Ciao BootOverrid , sono totalmente d' accordo con te' . Sicuramente , sara' una sua distrazione , perche' a mio avviso e' impossibile , non trovare un' Utility nel Regedit . Per il processo di Avp.exe del Kaspersky , il tutto mi e' capitato su Windows Vista a 32 bit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro