il pc mi friza per pochi secondi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maxius

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi, siete la mia ultima speranza, vi prego aiutatemi :(
Ogni tanto sento un TAC dal case e dopo un secondo il pc freeza per un paio di secondi. Dopodiche si sente come se qualcosa ripartisse e il pc riprende come se nulla fosse... lo fa a volte sporadicamente a volte in sequenza continua finchè preso dai nervi spengo tutto!! Secondo voi cosa puo essere?
Il mio Hw lo vedete, vi prego, aiuto....sto affogando...:boh:

sembra che tu non abbia guasti,hai provato a vedere se hai un falso contatto,controlla i serraggi di tutti i molex compreso quelli dei pulsanti di reset e avvio.-
In alternativa potrebbe essere l'hd che ti sta dicendo ciao.- Quel tac si direbbe che l'alimentazione si interrompe per qualche cosa appunto

Credo anchio che sia l'hd. Peccato perchè sembra provenire dal sata160 mentre forse il pata120 non da problemi... ho fatto scandisk la scansione dei settori con hdtune e problemi non ne segnalava ma il difetto persiste...

allorea la prova è semplice:se hai il so installato su tutti e due disattiva il sata e non dovrebbe + fartelo.- penso che sia ancora in garanzia quindi te lo cambiano.-

L'hd col cavolo che è ancora in garanzia.. cmq ho risolto, in un modo assurdo. Ho cambiato il cavetto sata e fin'ora il problema è sparito... roba da matti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro