Salve a tutti gente! Prendo occasione per presentarmi:sono Andrea ,ho 26 anni e passo ore e ore sul PC a trafficare...questo fino a che non si e' fulminato il mio portatile. Ora che le finanze lo permettono ho intenzione di comprare il mio primo fisso con delle esigenze un po' particolari pero': vorrei un PC che se dovesse avere qualche problema con qualche componente posso sostituirlo senza troppe problematiche. Mi hanno consigliato di assemblarlo da me.. e qui sorge il problema: quali?? Volevo stare su un budget di 450/500€ ..lo so che non sono tantissimi ma questi passa il convento:-)
Avevo pensato ad un processore i5..ed a una scheda grafica caruccia visto che spesso mi do ai giochi online(drogaaa)..spero possiate darmi un aiuto visto che questo e' uno dei migliori forum sulla argomento.
Avevo pensato ad un processore i5..ed a una scheda grafica caruccia visto che spesso mi do ai giochi online(drogaaa)..spero possiate darmi un aiuto visto che questo e' uno dei migliori forum sulla argomento.