PROBLEMA Il pc ha sempre una piccola latenza durante l'utilizzo

Pubblicità

Marksson00

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve, non capisco perchè il mio computer ha sempre una latenza durante l'utilizzo, anche mentre lo utilizzo per i giochi (per esempio lol, total war warhammer), ha un rallentamento, nonostante gli fps siano 240 e ms 18.

Componenti:
CPU: ryzen 7 5700X
GPU: 1660 super nvidia
RAM: DDR4 16 gigabyte corsair
scheda madre: b550 gaming plus
Dissipatore: i170 della corsair molto forte.
alimentatore: 750w 80 plus gold
ssd adata qualcosa ora non ricordo.

Ho resettato da poco, installato i driver della scheda video, e quelli della scheda madre del software iniziale all'avvio. Ho modifcato alcune impostazioni risparmio energia e nvidia, fatemi sapere grazie

il mio computer ha sempre una latenza durante l'utilizzo, anche mentre lo utilizzo per i giochi (per esempio lol, total war warhammer), ha un rallentamento
è l'ultima versione dei driver NVidia o è quella scaricata dal sito della scheda madre? devi prenderli dal sito NVidia

controlla inoltre di aver attivato la compatibilità G-Sync nel pannello driver NVidia (controlla anche nel monitor che sia attiva la modalità freesync e/o VRR e attivala)

Ultima versions driver

G sync arrivo e vvr non so Cosa sia Io ho IL lmbd come tecnologia
Ciao.
Non sono esperto di video giochi ma.. ho visto che hai aperto diversi 3d, grosso modo sullo stesso argomento, lamentando rallentamenti, scarsa fluidità et similia, in uno di questi hai scritto che la tua connessione ha un profilo di "100 mb", non è che semplicemente hai una connessione "scarsina"..?
Inoltre non è che magari hai qualche adaware che ti ruba risorse e connessione? Come sei messo ad antivirus? Hai fatto un controllo di recente in tal senso?

Ciao.
Non sono esperto di video giochi ma.. ho visto che hai aperto diversi 3d, grosso modo sullo stesso argomento, lamentando rallentamenti, scarsa fluidità et similia, in uno di questi hai scritto che la tua connessione ha un profilo di "100 mb", non è che semplicemente hai una connessione "scarsina"..?
Inoltre non è che magari hai qualche adaware che ti ruba risorse e connessione? Come sei messo ad antivirus? Hai fatto un controllo di recente in tal senso?
Senza connessione anche il problema succede, inoltre antivirus ho resettato quindi a posto sto usando quello di windows. adaware non so cosa sia

Senza connessione anche il problema succede, inoltre antivirus ho resettato quindi a posto sto usando quello di windows. adaware non so cosa sia
Bene, costa poco verificare anche questa variabile, gli adaware sono dei "simili virus", cercano di vendere le tue abitudini di navigazione tipo fantozzi al trancio sul banco al mercato del pesce oppure cercano di dirottarti verso siti di loro interesse, installano miner ecc, comunque generano traffico internet e rubano risorse.
Prova a lanciare questo, è la versione portable, poi guarda il log alla fine :

Pubblicità
Pubblicità
Indietro