PROBLEMA il pc freeza di continuo

Pubblicità

jackp87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un problema con il notebook, ho un toshiba satellite a300 e ultimamente freeza di continuo, ho notato che in modalità provvisoria con e senza rete non freeza, premetto che ho formattato windows 7 e installato anke ubuntu per vedere se risolvevo qualcosa, ma nulla, freeza lo stesso, questi blocchi sono iniziati da quando ho iniziato ad usare un nuovo alimentatore della trust, ora anke usando l' alimentatore vecchio freeza comunque... grazie in anticipo

prova cosi: spegni il pc , togli la batteria e stacca l' alimtatore .....tieni premuto il pulsante di accensione pc per 20secondi ....rimetti batteria e l' alimentatore del toshiba NON il trust

Ho provato ma freeza lo stesso, non riesco a capire se è un problema software e hardware... il pc tende a freezare di solito poco dopo l accensione, ho anche notato che se installo qualcosa o metto ad esempio un video di youtube o a farlo lavorare non freeza o perlomeno dura di piu... chi mi sa aiutare??

da gestione risparmio energia, imposta su "prestazioni elevate" e poi su modifica impostazioni combinazione e metti:

sia per alimentazione che batteria.......attenuazione schermo mai , disattiva schermo dopo 5 minuti, sospensione computer mai

sembra vada bene questa soluzione o perlomeno dura di piu il pc, ancora non ha freezato, da cosa erano dovuti quei freeze allora? grazie

umhh, forse un bug dello stato di ibernazione/sospensione del pc

prova anche ad aggironare il bios (fai attenzione però)

il problema quindi non è di hardware, la cosa strana è che freezava anche con ubuntu, il bios lo avevo gia aggiornato, scaricato dal sito toshiba, ci sono modi per risolvere quel bug? il problema penso lo hai centrato in pieno.

a meno che...nel bios non ci sia qualche voce da settare per il risparmio di energia,

il mio consiglio è quello di disinstallare eventuale utility toshiba per il risparmio energetico e usare quella integrata di windows,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro