il pc crasha da solo

Pubblicità

muik45

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
salve a tutti ragazzi, non so se è la sezione giusta(in caso chiedo ai mod di spostare)
ho un problema da qualche giorno, cioè che il mio pc fisso, ogni tanto crasha cioè rimane lo schermo tutto nero, se provo a premere il tasto di spegnimento o del riavvio nel case non succede niente e sono obbligato a staccare la spina, poi quando collego la spina e accendo non succede niente lo stesso cioe rimane sempre schermo nero e non si riavvia e spegne, però se aspetto una decina di minuti, riavviandolo ritorna come prima funzionante fino a quando non ricrasha. da cosa puo dipendere?
grazie a tutti

Potrebbe trattarsi di un difetto hardware ( monitor , scheda video , conflitti ).
Nel registro eventi cosa appare?

leggi qui Bug Check 0x1A: MEMORY_MANAGEMENT
poi scarica memtestx86 fai molti passaggi non 1 solo e se a video avrai delle scritte rosse allora la ram è difettosa
quindi scarico memtestx86 e poi facendo vari passaggi che devo fa?devo aspettare per vedere se crasha??
ps. e da stamattina che il pc neanche accende, cioè accende e rimane tutto nero non parte neanche il boot che carica la scheda madre. ho tolto 2 banchi di ram da 2gb e il pc e ripartito (per adesso ho 4 gb) le ram sono tutte uguali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro