Il pc continua ad arrestarsi

• Autore discussione Autore discussione rhs-150
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
R

rhs-150

Ospite
ciao a tutti, ho bisogno d'una mano, ho provato ad installare un programma probabilmente non adatto su vista e durante l'istallazione è andato in arresto d'emergenza con la relativa paginata blu e tutte le belle scrittine, il problema vero è che sto programma va in eseguzione automatica all'avvio e quindi anche in modalità provvisoria dopo qualche secondo ricompare sempre la paginetta blu :cav::cav::cav:
COME POSSO FARE !!!! :help:
come faccio x disinstallarlo??? :help:

avvia il PC con il DVD di Windows Vista inserito nel lettore (oppure tieni premuto il tasto F8 all'avvio del PC) e poi accedi alla funzione Ripristino configurazione di sistema (system restore) per ritornare indietro nel tempo al punto precedente l'installazione di quel programma.

c00906122.gif

oppure sempre prima che Windows inizi a caricarsi schiaccia F8 fin quanto ti verrà fuori la schermata nera con le scritte bianche dove ti chiede come avviare Windows. tu scegli Modalità Provvisoria. una volta dentro vai in Start - Esegui - msconfig - Avvio e togli il segno di spunta dal programma che si carica in automatico. riavvia il computer. entra in Windows normalmente e scarica CCleaner. una volta installato aprilo e vai nella sezione dove ti fa vedere i programmi che si caricano in automatico all'avvio, seleziona quello che dava problemi e schiaccia Cancella.

grande vista, tutto a posto tnx....

un ultima cosa, x errore ho cancellato il cestino :D
dove vado a ritrovarlo??

dove vado a ritrovarlo??
e, xchè non vede i file iso???

dove vado a ritrovarlo??

e, xchè non vede i file iso???
se non sbaglio per il censtino devi fare click destro sul desktop - Personalizza e lì da qualche parte dovresti trovare la schermata con le icone di Computer, Documenti, Cestino da abilitare/disabilitare sul Desktop !

per i file .iso devi installare un software che ti creii un disco virtuale come Daemon Tools. l'ultima versione è compatibile anche con Vista !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro