PROBLEMA Il Pc Bippa Ma Rimane Nero

Pubblicità

giulio864

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi se avete qualche consiglio da darmi... La situazione è questa:
In ufficio abbiamo un Lenovo con Windows 8,1. Chi usava il pc se ne è andato pertanto non dispongo della pswd per Windows così , con password registry su usb decido di recuperarla. Modifico il SECURE BOOT in disabled e da UEFI in LEGACY ONLY.
Dopo aver fatto queste modifiche il pc si avvia, bippa ma rimane nero. Non avvia niente neanche da usb o cd..... Voi avete qualche consiglio? Grazie a tutti

da quello che so dipende se l'hardware ha la firma , pur avendo un firmware UEFI e il secure boot implementato , non lo si può disattivare perché la scheda grafica non è compatibile con tale sistema di sicurezza , mi pare che microsoft per windows 8.1 abbia rilasciato una patch , pero di piu non so dirti , inquanto mai usato windows 8.1

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi se avete qualche consiglio da darmi... La situazione è questa:
In ufficio abbiamo un Lenovo con Windows 8,1. Chi usava il pc se ne è andato pertanto non dispongo della pswd per Windows così , con password registry su usb decido di recuperarla. Modifico il SECURE BOOT in disabled e da UEFI in LEGACY ONLY.
Dopo aver fatto queste modifiche il pc si avvia, bippa ma rimane nero. Non avvia niente neanche da usb o cd..... Voi avete qualche consiglio? Grazie a tutti
reimposta il bios ai dati di fabbrica... guarda sul mio blog c'è il modo di fare una usb per far si che si possa resettare la psw...

Si ma come faccio a reimpostare il bios ai dati di fabbrica se il pc non mi da alcun segnale? Devo andare ad agire sui componenti?

devi eseguire un clear cmos o tramite ponticello sulla scheda madre o togliendo la batteria tampone per qualche minuto , tutto a pc spento

reimposta il bios ai dati di fabbrica... guarda sul mio blog c'è il modo di fare una usb per far si che si possa resettare la psw...
Ho letto il tuo blog, creato l usb da pc funzionante con unità di ripristino. Ma onde evitare di ripetere gli stessi errori , come faccio con Windows 8.1 a fare partire il boot da usb?

Ho letto il tuo blog, creato l usb da pc funzionante con unità di ripristino. Ma onde evitare di ripetere gli stessi errori , come faccio con Windows 8.1 a fare partire il boot da usb?
entra in bios e fai boot dalla chiavetta impostandola come unità principale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro