Il pc a riposo utilizza 3GB di ram

Pubblicità

LucaF

Utente Èlite
Messaggi
2,361
Reazioni
192
Punteggio
111
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto
il pc è da 20ore piu o meno che mi utilizza 3GB su 4GB di ram anche quando è a riposo.. e non so cosa sia successo.. qualche idea?
ho provato a riavviare xo dopo poco torna ad utilizzare la stessa quantita ovvero 3GB..
 
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto
il pc è da 20ore piu o meno che mi utilizza 3GB su 4GB di ram anche quando è a riposo.. e non so cosa sia successo.. qualche idea?
ho provato a riavviare xo dopo poco torna ad utilizzare la stessa quantita ovvero 3GB..
apri il task manager nella scheda processi e facci uno screen
 
infatti non me lo spiego, non ce nulla di aperto di pesante..
e ne utilizza un sacco..
potrebbe essere un qualche problema di comunicazione tra Mobo e ram?
prima di ieri ne utilizzava 1gb nememno, quando aprivo i giochi come metro arrivava a 2.5 Gb
Il tutto è successo dopo essere appunto uscito Metro2033 l'utilizzo della ram si è impennata.. ho riavviato, problema risolto, poi ho lasciato il pc acceso di notte perche dovevo scaricare della roba.. e questa mattina l'utilizzo era dei 3GB

un virus potrebbe fare un simile effetto?
 
un virus potrebbe fare un simile effetto?
Sì, ma se è per quello esistono virus che fanno qualsiasi cosa, anche far usare la swap...

Fai partire il sistema in modalità provvisoria e controlla usi poca ram.
Poi facci anche msconfig e vai nella scheda "Avvio", magari c'è qualche fesseria.

Ma che tu sappia inizia ad occupare progressivamente più ram o fa il botto?
 
Sì, ma se è per quello esistono virus che fanno qualsiasi cosa, anche far usare la swap...

Fai partire il sistema in modalità provvisoria e controlla usi poca ram.
Poi facci anche msconfig e vai nella scheda "Avvio"
, magari c'è qualche fesseria.

Ma che tu sappia inizia ad occupare progressivamente più ram o fa il botto?[/QUOTE]

Cosa intendi?

Incredibile ora è tornata normale:shock:
Ieri avevo messo la usb del mause nella porta anteriore.. ora l'ho rimessa in quella dietro e l'utilizzo della ram è tornata a 1GB su 4

probabile porta difettosa?

che tu sappia inizia ad occupare progressivamente più ram o fa il botto?
Quando lo riavviavo, era bassa poi piano piano saliva..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top