il pc è morto!!?

Pubblicità

fabius59

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
dopo aver montato una hd 4850 ( problemi di riavvio in 3d) ho rimesso la mia ge force 9500se e qui nessun problema, poi ho voluto riprovare la hd4850 ma durante la installazione dei driver il pc si è piantato sia su xp sia su vista prima che tutto si bloccasse sono entrato nel bios per controllare la temperarura della cpu 18°\21° quindi a posto. adesso quando accendo partono solo le ventole gli hd non danno segni di vita secondo voi cosa può essere successo? di schede video ne ho cambiate a decine ma non mi era mai successo una cosa simile.
grazie in anticipo:(

allora, il pc non riparte più nemmeno con la 9500, praticamente ho rimesso tutto come era prima di cambiare scheda video ho rimontato l'ali ( lo avevo sostituito con uno più potente) il mio è un hp pavilion che ha sempre funzionato più che bene almeno fino a quando ho fatto questo cambio scheda.

mi sembra strano che sia l'ali, uno è nuovo l' altro andava bene prima di smontarlo e poi non è che non dà segni di vita le ventole girano tutte il dvd è alimentato , non parte e basta schermo nero e nessun beep

ripeto la domanda..
che alimentatore è ?
resto della configurazione ?

hai collegato l alimentazione supplementare alla nuova scheda video (4850) ?

ali techsolo black mamba stp'650 questo è il nuovo quello montato in origine non lo so se non collegavo l'alimentazione supplementare non potevo nemmeno giocare 20 minuti a
call of duty 5 il procio è un 6320 la scheda madre una plp05 asus non la trovi da nessuna parte perchè è montata solo su sistemi chiusi 4 giga su due banchi mai toccate ripeto il pc andava benissimo prima di questo cambio di scheda.

quanti ampere ha sulla linea 12V??? c'è una tabella nel fianco dell'ali di solito e ci sono i W totali della linea 12V...dimmeli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro