il pc è morto! aiutatemi!

Pubblicità

andy73

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
Sto impazzendo!
L'altro giorno è mancata la corrente e il mio pc non si accende più.
Ho cambiato l'alimentatore ma non si accende.
Ho cambiato scheda madre, ho preso un asustek p4p800-x, un processore p4 3e ghz 1mb l2-cache 800 mhz fsp e una ram da 512 mb da 400mhz.

Speravo in meglio... ma il pc continua a non accendersi!
Ho rivisto e rivisto i collegamenti con gli interruttori ma niente..
Nella scheda madre la luce verde è accesa e tutti e due i connettori dell'alimentazione sono attaccati.. l'alimentatore è da 350... che posso fare???
 
Ufffffff...
Ho provato ma il risultato non cambia... Sarà la scheda madre che non funziona? Però mi segnala la lucina verde è strano a meno che non sia stampato male il blocchetto degl'interruttori.... almeno si accendesse il computer... :(
 
prova a cambiare lo slot delle ram (anche questa sembra una scemata) ma l'ha fatto a me sulla a8n-sli, l'ho capito solo alla fine dopo aver praticamente rismontato il tutto e riprovato i pezzi uno a uno su un altro pc.
 
Grazie per le vostre risposte.. ma purtroppo non cambia la storia.. provo a comprare un'alimentatore nuovo... è l'unica cosa che mi viene in mente.. :(
 
nooooooooo, non e' l'ali altrimenti come arrivava corrente alla mobo per permettere l'accensione del led?
secondo me e' partito qualche componente.
la mia ragazza 1 annetto fa' ebbe lo stesso identico problema e dopo aver lavorato un casino vicino al suo vecchio p3 800 mi sono reso conto che pur accendendosi il led della mb , la stessa era malfunzionante infatti provai con una vecchia mb (marca super :shutup: che solo per trovare i driver ci misi 2 giorni) e tutto riparti'. ora quel pc le sta ancora andando bene come muletto ;)
 
Allora a sto punto riporto indietro la mainboard e me ne faccio dare un'altra!:)
Qui mi sparano e specialmente mi sparo io se il pc non parte....
 
puo darsi che qualcosa vada a massa non montare la scheda madre nel case falla partire senza il case, e se per caso ti va bene puoi mettere dei distanziatori tra i piedini sotto la scheda madre.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top