DOMANDA Il pc è abbastanza potente per giocarci sopra?

Pubblicità
ma cosa stai dicendo! con la hd 4000 riesci pure a giocare a bf3 a 800x600 tutto al minimo, ergo come già linkato su MW3 puoi giocare con questi dettagli in full hd Modern Warfare 3 on Intel HD4000 Integrated Graphics - YouTube lo trovi skippando al minuto 1:25

- - - Updated - - -

Intel HD 4000 (Intel Core i5-3210M) Graphics Accelerator Game Compability Part 1 HD - YouTube
Ti assicuro che non è come dici tu, la gpu integrata non può reggere giochi come battlefield neanche tutto al minimo
Se credi a quel video allora la intel 4000 riesce a far girare battlefield in full hd
A che servono allora le gpu di fascia alta dedicate??

Ti assicuro che non è come dici tu, la gpu integrata non può reggere giochi come battlefield neanche tutto al minimo
Se credi a quel video allora la intel 4000 riesce a far girare battlefield in full hd
A che servono allora le gpu di fascia alta dedicate??

tu però almeno potevi dagli un'occhiata. chissa perchè ma se avessi almeno dato uno sguardo al video avresti notato che al minuto 00:18 fa vedere risoluzione (1280x720) e i dettagli (ossia tutto impostato su low, basso. e comunque prima di parlare informiamoci. per concludere posso affermare io che a MW3 con la hd 4000 in full hd con dettagli scelti dal pc il gioco gira benissimo e senza nessun problema, lo confermo perché l'ho visto con i miei occhi. ora ti fidi?

qui ti puoi fare un idea Intel HD Graphics 4000 - Notebookcheck.net Tech , ovviamente scordati il fullhd, devi scendere di un bel pò con la risoluzione, con i giochi sportivi e strategici non dovresti avere grossi problemi, con gli sparatutto si fa un pò dura, ma almeno cod dovrebbe funzionare

Grazie per il link!

- - - Updated - - -

tu però almeno potevi dagli un'occhiata. chissa perchè ma se avessi almeno dato uno sguardo al video avresti notato che al minuto 00:18 fa vedere risoluzione (1280x720) e i dettagli (ossia tutto impostato su low, basso. e comunque prima di parlare informiamoci. per concludere posso affermare io che a MW3 con la hd 4000 in full hd con dettagli scelti dal pc il gioco gira benissimo e senza nessun problema, lo confermo perché l'ho visto con i miei occhi. ora ti fidi?

Appena proverò con un gioco di quelli vi farò sapere chi ha ragione!

teousa ha detto:
Appena proverò con un gioco di quelli vi farò sapere chi ha ragione!
perfetto allora! tieni conto però che inevitabilmente il tuo pc andrà peggio (seppur di poco) perchè il procio anzitutto è un Low voltage. comunque non si dovrebbe notare una grandissima differenza (qualche fps massimo in meno)

Guarda mi sembra molto improbabile che una HD 4000 faccia girare bf3 a 1280x720 anche con dettagli minimi, purtroppo non ho la HD 4000 quindi non posso provare personalmente ma so che è così. Comunque dai è inutile "scontrarci", quando l'utente proverà bf3 vedremo chi ha ragione :)

Guarda mi sembra molto improbabile che una HD 4000 faccia girare bf3 a 1280x720 anche con dettagli minimi, purtroppo non ho la HD 4000 quindi non posso provare personalmente ma so che è così. Comunque dai è inutile "scontrarci", quando l'utente proverà bf3 vedremo chi ha ragione :)

Il bello è che neanche ci giocherà a bf3 :lol:

Poche storie: se ti interessano i titoli non troppo impegnativi e non troppo recenti, la hd4000 va bene
se invece vuoi giocare a titoli come battlefield dovevi prendere almeno una gpu dedicata di fascia medio-alta e un sistema (cpu, ram ecc.) all'altezza (vedi le mie specifiche di sistema ;))

Poche storie: se ti interessano i titoli non troppo impegnativi e non troppo recenti, la hd4000 va bene
se invece vuoi giocare a titoli come battlefield dovevi prendere almeno una gpu dedicata di fascia medio-alta e un sistema (cpu, ram ecc.) all'altezza (vedi le mie specifiche di sistema ;))
Il tuo PC non è per niente di fascia medio-alta, semmai di fascia media (BTW, non è male). Io con un sistema nettamente inferiore (Intel Core Due duo T6500, ATi Radeon HD 4330 512 MB, 4 GB) sono riuscito a far andare BF3 con tutto su basso a risoluzioni oscene a 640x480 a 10-15 FPS, con picchi di 20 FPS. Una 4000 HD a 1280x720 con tutto su basso a 30 FPS ce la fa perfettamente:
45907.webp

Scusate ragazzi ma qui: http://www.notebookcheck.it/Computer-Games-sulle-schede-grafiche-per-portatili.20970.0.html se andate nella hd4000 dicono che a 1024x768 e dettagli bassi questa GPU fa 16 FPS che sono inferiori a 25 quindi lagga.
Questo sito non è affidabile al 100% però è molto indicativo ;)

Mi sa che l'unica alternativa è provare di persona, su internet si trovano pareri discordanti. Secondo me la GPU non ce la fa ma spero comunque che riesca a farli girare giochi come battlefield ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro