RISOLTO Il pannello di controllo nvidia non funziona più

Pubblicità

juventinoavita

Nuovo Utente
Messaggi
41
Reazioni
2
Salve.Stamattina ho aggiornato i driver nvidia all'ultima versione,la 552.12.Purtroppo il pannello di controllo non si avvia più.Allora li ho disinstallati ed ho reinstallato la versione precedente ma non è cambiato niente.Cosa diavolo potrebbe essere successo?Grazie anticipatamente.
 
Salve.Stamattina ho aggiornato i driver nvidia all'ultima versione e purtroppo il pannello di controllo non si avvia più.Allora li ho disinstallati ed ho reinstallato la versione precedente ma non è cambiato niente.Cosa diavolo potrebbe essere successo?Grazie anticipatamente.
Se non aggioni i driver da anni il pannello do controllo va scaricato dallo store di microsoft

1712504397658.webp

oltere al fatto che recentement eil pannello di controllo è stato sostituito da Nvidia APP e non servirebbe nemmeno più
 
I driver li aggiorno puntualmente e il download del pannello di controllo non parte dallo store microsoft,pazzesco!!!
 
ci deve esere qualche conflitto puoi provare a fare in installazione pulita con DDU
 
Infatti deve essere successo qualcosa quando ho aggiornato i driver,intanto ho installato nvidia app poi si vedrà,grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top