IL PADRINO:non riesco a mirare in aria libera (L2)

Pubblicità

moleot

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Il problema è appunto questo:quando vado ad imparare l'uso della pistola con Luca Brasi,si arriva al tiro libero,il messaggio mi dice che quando estraggo un arma devo appoggiare su L2,ma non succede nulla!e purtroppo il gioco non può proseguire se non porto a termine la lezione.
Il joystick è nuovo anche se non Sony,grazie a chi potrà aiutarmi.

mmm...nn ti sei sprecato in particolari...il problema potrebbe essere ke il tasto sia già partito...funziona cn gli altri gioki o no?

Ciao e grazie assai dell'interessamento,il problema era nel joystick,ieri ne ho comprato un altro e va tutto bene.Su quello incriminato sono dunque partiti i due tasti L1-R1,è bastata una caduta da una trrentina di centimetri per metterlo fuori uso.
Dobbiamo riconoscere una superiorità eclatante con il Sony,aprendolo l'originale presenta una ulteriore gabbia interna,compatta di materiale antiurto,atta a contenere il blocco elettromeccanico,ingegnerizzato come un insieme connesso ad arte,con parti mobili praticamente inesistenti,contro la miriade di minutaglia del joy compatibile,cito appena la diversificazione dei materiali,le chiusure,i percorsi delle viti,tutto fatto com grano salis.
Il prezzo doppio è ampiamente conveniente.
Ok,io ti ringrazio ancora e ti saluto.

Ciao e grazie assai dell'interessamento,il problema era nel joystick,ieri ne ho comprato un altro e va tutto bene.Su quello incriminato sono dunque partiti i due tasti L1-R1,è bastata una caduta da una trrentina di centimetri per metterlo fuori uso.
Dobbiamo riconoscere una superiorità eclatante con il Sony,aprendolo l'originale presenta una ulteriore gabbia interna,compatta di materiale antiurto,atta a contenere il blocco elettromeccanico,ingegnerizzato come un insieme connesso ad arte,con parti mobili praticamente inesistenti,contro la miriade di minutaglia del joy compatibile,cito appena la diversificazione dei materiali,le chiusure,i percorsi delle viti,tutto fatto com grano salis.
Il prezzo doppio è ampiamente conveniente.
Ok,io ti ringrazio ancora e ti saluto.
ok ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro