DOMANDA Il nuovo contatore elettronico Italgas ha bisogno dell'alimentazione esterna?

Pubblicità

Pravettoni

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Buonasera. Mi è arrivata una lettera da Italgas dove mi viene comunicato che tra un paio di settimane verranno dei tecnici a sostituire il vecchio contatore analogico con uno elettronico. Volevo sapere se il nuovo contatore necessita di alimentazione esterna in quanto, nell'alloggiamento dove andrebbe installato, non è presente e sarebbe troppo laborioso portarcela.
Grazie

No non serve. Cambiano solo il vecchio con il nuovo, e non fanno altri interventi...

Comunque in bocca al lupo con Italgas!
Nel mio palazzo a Roma la lettera dell'appuntamento è arrivata DUE settimane DOPO, e non si sono degnati neanche di affiggere un avvertimento del passaggio, risultato la metà degli inquilini assente (compreso il sottoscritto), l'altra non ha aperto!
Ho mandato una comunicazione del problema con tutti i riferimenti, e mi hanno risposto che mi avrebbero contattato loro, non li ho più sentiti!!! :nono:
Anni fa x cambiarmi il contatore, mi hanno fatto perdere una giornata di ferie senza presentarsi:muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro