clarv
Utente Èlite
- Reazioni
- 416
- Punteggio
- 69
:nono::nono::nono:Grazie mille, cercherò prodotti con quel processore.
Per il mio uso, mi sconsigliate un macbook air? Non ne ho bisogno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:nono::nono::nono:Grazie mille, cercherò prodotti con quel processore.
Grazie mille, cercherò prodotti con quel processore.
Un macbook air usato, non ce la faccio con 550?:asd::asd:
Ma il tuo budget non era 550, se puoi salire di prezzo prendi il dell xps 13 invece dell'air
Devi evitare processori U e Y, il resto vanno beneProcessori con lettera M e H si. Mentre Q e Y no?
Un macbook air usato, non ce la faccio con 550?
Abbandono l idea quad core?Aaaaa usato....allora credo di si, ma prenderesti quello 2012 o massimo 2013, è comunque meglio un pc nuovo
:sisi::sisi::sisi:Abbandono l idea quad core?
Mi piaceva l'idea di un pc bello potente! Poi magari non si sfrutteranno mai tutte le sue potenzialità, però è sempre bello averlo! Ahahahahahah:sisi::sisi::sisi:
Tutti i grandi rivenditori italiani che fanno queste offerte sui Notebook, offrono tutti processori U, sembra che quelli vecchi li stiano togliendo di mezzo :(:sisi::sisi::sisi:
Infatti bisogna comprare online!!!Tutti i grandi rivenditori italiani che fanno queste offerte sui Notebook, offrono tutti processori U, sembra che quelli vecchi li stiano togliendo di mezzo :(
Senza rivolgermi ai nemici teutonici, dove posso comprare online qui in italia?Infatti bisogna comprare online!!!